Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Finalmente una bellissima notizia”

0
564
Belen e Stefano De Martino rischiano carcere
Fonte Foto: 105.net

In queste settimane il mondo del gossip resta concentrato su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia ha confermato il ritorno di fiamma ma al momento non ha pubblicato alcuna foto ufficiale nei propri canali social. A parlare della serenità ritrovata è stato il fratello della showgirl, Jeremias Rodriguez.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Per la coppia più chiacchierata d’Italia sembra esser finalmente tornato il sereno. In questi anni il mondo del gossip ha parlato di vari avvistamenti che volevano insieme Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La showgirl argentina e il ballerino di Amici, attualmente impegnato nella conduzione di Made in Sud, sono ufficialmente una coppia anche se hanno fatto sapere di non volersi risposare dato che il divorzio non è mai stato notificato.

In occasione della puntata di Striscia la Notizia andata in onda il 4 aprile del 2019 Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricevuto il Tapiro per via della vicenda legale che li vede coinvolti. (Per approfondire Clicca Qui).

“Si vede il cambiamento in meglio”

A parlare della ritrovata serenità tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato il fratello della showgirl Jeremias. Il ragazzo, in occasione di una nuova intervista rilasciata a Verissimo, dove si è recato insieme alla fidanzata Soleil Sorge, ha dichiarato: “Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui