Marina La Rosa vincitrice morale dell’Isola dei Famosi: “Non voglio incontrare alcuni ex naufraghi”

2
909
marina la rosa vincitrice morale dell'Isola dei famosi

Marina La Rosa si definisce la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi, nonostante sia arrivata seconda, battuta da Marco Maddaloni. Alla fine del reality, ospite da Silvia Toffanin, dichiara senza troppi problemi di non aver intenzione di fare una ‘reunion’ con tutti gli ex naufraghi, dato che non vuole affatto rivedere alcuni di loro. Di chi si tratta?

Marina La Rosa vincitrice morale dell’Isola dei Famosi

L’ex naufraga Marina La Rosa si è sempre distinta all’Isola dei Famosi per la sua personalità molto particolare e per il suo atteggiamento di amore-odio con alcuni naufraghi, ma ha sempre fatto tutto alla luce del sole, senza nascondere antipatie e simpatie.

Proprio lei si mostra come un personaggio sui generis, molto forte, ma, in verità, confessa a Verissimo: “Io non sono per niente una persona sicura di me, è tutta una corazza. Infatti scherzo sempre dicendo che sono una figa pazzesca. Il cinismo, il sarcasmo fa bene ogni tanto nella vita“.

Il rapporto con Soleil Sorge

Solitamente, a fine reality, sia che si tratti del Grande Fratello, sia che si faccia riferimento all’Isola dei Famosi, Silvia Toffanin è solita invitare tutti gli ex concorrenti per una reunion. In questo caso, finita l’avventura all’Honduras, non c’è stata, dato che Marina La Rosa ha espresso la sua volontà di di non voler incontrare alcuni concorrenti.

Ha dichiarato: “Ci sono delle persone che non ho piacere di rincontrare. Ho visto anche il vincitore ufficiale (Marco Maddaloni, ndr) e sono stata invece molto felice di vederlo. Non voglio, invece, incontrare le persone che per me hanno significato avere delle energie negative. Per me sono persone negative, non ho voglia ancora di incontrarle. Non ho niente da dire a questa gente“.

In particolare si riferisce a Soleil Sorge e Riccardo Fogli. Su di loro, all’Honduras, aveva detto: “Soleil e Riccardo mettevano negatività, ora che sono stati eliminati ci sentiamo spensierati, senza loro ci sentiamo molto meglio. Il bene ha vinto sul mare. Soleil è stata con noi anche troppo tempo“.

Poi, a Verissimo, ha raccontato: “Con Soleil non ho nulla di personale, non mi piace semplicemente come persona. Non può esserci un’invidia con una che ha 20 anni, io ho 50 anni, sono una donna adulta e ho partecipato al reality con un atteggiamento diverso. Non ho partecipato per visibilità e notorietà, ma fare questa esperienza. Non mi andava di essere così polemica, siamo persone diverse”. 

Continua dopo la foto

marina la rosa

“Riccardo Fogli è una persona che non mi piace”

A quanto pare, Marina La Rosa, durante l’Isola dei Famosi, ha avuto molti più ‘nemici’ che ‘amici’. Si è scagliata anche apertamente contro Riccardo Fogli e non ha voluto incontrare, post reality, nemmeno lui.

Alla Toffanin ha dichiarato: “Riccardo Fogli è una persona che mi piace. Avrà il suo pubblico, le persone che lo stimano. Io spero di non arrivare alla sua età come lui che insulta la gente. Io ho pochissimi amici nella vita, per il resto sto a casa. Non mi va di incontrare persone con le quali non ho cosa dire. Nel reality non scegli le persone con cui stare, finita l’Isola non voglio rivederli”.

Poi ha aggiunto: “Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato“. Marina La Rosa vincitrice morale dell’Isola dei Famosi

L’amicizia con Luca Vismara

Con Luca Vismara, invece, fin da subito Marina La Rosa ha trovato una complicità quasi invidiabile, tanto che il naufrago è diventato la sua spalla, il suo ‘tesoro’. Proprio su di lui ha rivolto parole dolci, nel salotto di Verissimo: “È importante che ci sia qualcuno che ti capisca. Se ti senti capito, sei meno solo. Il fatto che entrambi avessimo questo cinismo, che in realtà è una corazza, che abbiamo sempre cercato al verità, ha fatto sì che avessimo grande sintonia fin dall’inizio“.

Ancora: “Siamo talmente ancora presi dall’adrenalina della voglia di far restare l’Isola dentro di noi che ci mandiamo anche messaggi tutta la notte. C’è una differenza d’età solo anagrafica, abbiamo sentito le stesse cose sull’Isola. Vivere 75 giorni su un’isola senza nulla è davvero un’esperienza molto forte e io e lui siamo stati fondamentali l’uno per l’altro“. Marina La Rosa vincitrice morale dell’Isola dei Famosi

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui