Grande Fratello 16 anche Gianmarco Onestini tra i concorrenti: tutti famosi tranne chi?

1
570
Grande Fratello 16 Gianmarco Onestini

Domani, lunedì 8 aprile 2019, prenderà il via il Grande Fratello 16 l’edizione nip del reality show. Nel cast troveremo anche Gianmarco Onestini e non solo. I concorrenti dovrebbero essere sconosciuti ma sono tutti famosi?

Grande Fratello 16 concorrenti

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare i preparativi del Grande Fratello Nip che andrà in onda da lunedì 8 aprile 2019. Il reality show, anche quest’anno, sta creando non poche discussioni sul web per via dei concorrenti che vi prenderanno parte.

Se ben ricordate dovrebbero prendere parte al Grande Fratello Nip solo ed esclusivamente delle persone sconosciute al mondo dello spettacolo che decidono di sottoporsi a un isolamento volontario, vivendo 24 ore su 24 sotto la luce dei riflettori. A quanto pare però quest’anno gran parte dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia non sono assolutamente sconosciuti.

Gianmarco Onestini nel cast dei concorrenti del GF

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso delle passate settimane, nella casa del Grande Fratello 16 entreranno Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari, Mila Suarez ex tentatrice di Temptation Island, Cristian Imparato, Francesca De Andrè e la sorella Fabrizia, Ivana Icardi sorella del calciatore Mauro e Serena Rutelli, nonché figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

continua dopo la foto

kiko nalli

Il giornale Gossip e Tv ha confermato anche l’arrivo nella casa del Grande Fratello 16 di Gianmarco Onesitini, fratello dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini, insieme a Michael Terlizzi figlio del pugile Franco Terlizzi.

Valentina Vignali al Grande Fratello Nip?

Nella lista degli non sconosciuti che entreranno nella casa del Grande Fratello Nip, reality dedicato ai non famosi, troviamo anche l’influencer e cestista Valentina Vignali. Il rumors è nato dopo la pubblicazione di un’IG Stories dove lo staff annunciava che da lunedì saranno loro a occuparsi dei profili social della Vignali.

Differentemente ha detto ‘no’ al reality la mamma di Giulia Salemi, Fariba Therani, che al settimanale di gossip Spy ha dichiarato: “Ho detto no al Grande Fratello di Barbara d’Urso per amore di Giulia“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

  1. Premetto che io il provino non l’ho fatto,ma chiedo,cosa ci va a fare una vera persona Nip ai provini se poi scelgono dei Vip che magari il provino manco l’hanno fatto? Ho fatto bene a non partecipare ai casting,tanto non mi avrebbero mai considerato. Mi chiedo come si senta un vero Nip che ha partecipato ai casting,sicuramente con l’amaro in bocca per il tempo perso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui