Modena, trovato in un canale il corpo di una donna: si indaga per omicidio

1
827
Confisca beni imprenditori vicini Matteo Messina Denaro

Orrore a Modena dove il corpo di una donna è stato trovato senza vita in un canale. Non sono state rese note le generalità della vittima, ma la Squadra Mobile della Polizia di Stato sta indagando per omicidio.

Modena, trovato il corpo senza vita di una donna

Come abbiamo spiegato all’inizio di questo nostro articolo, un nuovo orrore, una nuova tragedia,si è verificata a Modena. Il corpo di una donna è stato trovato in un canale nello stradello Toni nei pressi della città. A intervenire sul luogo sono stati gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato, che sta già seguendo la pista dell’omicidio.

Secondo quanto reso noto dall’Ansa, dopo una prima ispezione del corpo sarebbero stati trovati segni di violenza subita. Al momento però non è ancora stato reso noto il nome della vittima, né quanti anni questa avesse.

Donna trovata dai residenti della zona

Il corpo della donna è stato trovato intorno alle ore 12 di domenica 7 aprile 2019 in un canale nei pressi di Modena da uno dei residenti. Un uomo, intervistato da Il Resto del Carlino ha spiegato che l’accaduto coloro che vivono nella zona da sempre considerato un posto tranquillo.

L’unica notizia certa al momento sarebbero le violenze che questa avrebbe subito prima di morire, resta da chiarire da quanto tempo il corpo della vittima si trovasse, perché e chi l’abbia uccisa. Sul luogo del delitto sono già a lavoro gli agenti della scientifica per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui