Tragedia a Forlì dove si è consumato un incidente stradale. La vittima è la giovane Alina Marchetta che è stata investita da una donna che si trovava alla guida ubriaca, così come confermato anche dall’alcol test.
Alina Marchetta vittima di un’incidente stradale
Secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, nel corso della giornata di ieri Alina Marchetta, ventiseienne, romana è stata travolta e uccisa a Forlì. La giovane è stata investita domenica intorno alle 10:00 del mattino da una coetanea che, a quanto pare, si trovava alla guida in stato di ebrezza.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Alina Marchetta, al momento dell’incidente si trovava su una pista ciclo-pedonale, nel viale Salinatore, quando è stata travolta da un’auto in corsa.
Alina Marchetta morta sul colpo
Alina Marchetta, che da tempo lavorava come commessa al centro commerciale Puntafiferro, è morta sul colpo travolta da una Nissan Micra condotta da una coetanea che si trovava alla guida in stato di ebrezza. Fatala per la ventiseienne è stato anche l’impatto avuto con un palo della segnaletica, divelto dall’auto che l’ha travolta.
Al momento la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembrerebbe che la vittima era in procinto di attraversare la strada quando, la Nissan Micra, proveniente da Ravaldino, ha sbandato invadendo così la corsia pedonale. La donna che si trovava alla guida dell’auto ha perso il controllo del mezzo, non lasciando così nessuno scampo alla vittima.
Successivamente, inoltre, è stato reso anche noto che la donna alla guida della macchina in questione fosse anche ubriaca, così come reso spiegato anche da RomaToday.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.