Gino Fastidio chiede scusa a Elisabetta Gregoraci in diretta a Made in Sud: “Tu sei una cosa bella”

0
356
gino fastidio chiede scusa a elisabetta gregoraci

Gino Fastidio, in diretta a Made in Sud, chiede scusa a Elisabetta Gregoraci, dopo la ‘lite’ che li ha visti coinvolti la scorsa settimana dietro le quinte. Un gesto nobile che tutti i telespettatori aspettavano per porre fine alla questione e per consegnare al pubblico un’immagine pulita della trasmissione e dei suoi protagonisti.

La presunta ‘aggressione verbale’ di Gino Fastidio

Dietro le quinte di Made in Sud, giorno 1 aprile, pare che Gino Fastidio abbia rivolto a Elisabetta Gregoraci ‘parole grosse’, così come sono state definite da Fanpage.it, perché lei avrebbe preso più tempo del previsto facendo saltare l’esibizione del comico.

Questa presunta ‘aggressione verbale‘, però, è stata confutata dai produttori della trasmissione. Proprio loro hanno dichiarato, con estrema fermezza, che non c’è stata alcuna lite ma soliti diverbi, neanche troppo accesi, tipici quando si lavora insieme.

La verità di Elisabetta Gregoraci

Sui social, Elisabetta Gregoraci spiega ai fan quello che c’è da sapere sulla vicenda che la vede protagonista, se non ‘vittima’ di una presunta aggressione da parte di Gino Fastidio.

Proprio lei ha scritto: “Un’aggressione senza motivazione… non stava bene“, tenendo a specificare che il comico, che l’avrebbe strattonata urlandole contro per i corridoi, in verità, non ha agito così solo perché non ha potuto esibirsi per colpa della Gregoraci, ma perché per lui non era un buon momento.

Continua dopo la foto

gino fastidio contro elisabetta gregoraci

Gino Fastidio chiede scusa a Elisabetta Gregoraci

In diretta a Made in Sud, giorno 8 aprile, ecco che arrivano le scuse da parte del comico.verso Elisabetta Gregoraci. Gino Fastidio si è presentato con una ‘rosa canina’, come l’ha definita ironicamente lui, da consegnare alla presentatrice. Poi, finalmente, dopo il bel gesto, le parole: “Ci tengo tanto a porti le mie scuse. Ti ho portato questa rosa, proprio perché ci tengo… Tu sei una cosa bella“.

‘Pace’ fatta tra i due?

Dopo le scuse, la Gregoraci abbraccia teneramente Gino Fastidio mostrando la volontà di mettere una pietra sopra su tutta questa vicenda, eliminando tutti i rumors a riguardo.

Poi, Elisabetta ha voluto dire la sua: “Accetto le tue scuse, però, questa sera mi devi fare una promessa. Mi prometti che ti vuoi più bene?“. Riuscirà Gino Fastidio, che sembrava convinto e pentito, a tenere fede alla parola data?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui