Grande Fratello 16 prima puntata: inizia il reality show di Canale 5 con Barbara D’Urso

1
1617

Inizia l’avventura nella casa più spiata d’Italia per i concorrenti del Grande Fratello 16 che, ieri sera, hanno varcato la fatidica porta rossa. La prima puntata, in onda su Canale 5 l’8 aprile 2019, ha tenuto già incollati allo schermo milioni di telespettatori… e ancora siamo solo all’inizio!

Grande Fratello 16 prima puntata

Per questa nuova edizione del reality, la produzione ha optato per un cast misto, tra personaggi vip e altri non famosi, ma tutti con storie importanti dietro. Si innescheranno delle dinamiche interessanti all’interno della casa dato che la convivenza, si sa, specialmente se forzata, porta sempre a contrasti, dissidi, ma può far nascere qualcosa di unico, come un’amicizia o, perché no, un amore.

Durante la prima puntata i vari concorrenti si sono presentati con un videoclip di qualche minuto dove raccontano qualcosa di sé e il perché vorrebbero partecipare al Grande Fratello 16. C’è chi cerca l’anima gemella, c’è chi vuole dimostrare di essere una persona ancorata alla verità e tanti altri.

La concorrente ‘flash’ del GF 16

In casa già c’è stata la prima eliminazione e ha visto come protagonista Angela Losito, una concorrente non vip, che ha dovuto abbandonare la casa dopo nemmeno un’ora di permanenza. A deciderlo sono stati i suoi compagni di viaggio che ancora stava imparando a conoscere.

Proprio gli uomini della casa hanno deciso, tramite nomination segrete, chi tra Angela e Audrey avesse dovuto rinunciare all’esperienza al Grande Fratello 16. Sulla base di cosa è stata effettuata la scelta? Probabilmente su come le due si sono poste o, ipotesi ancora molto più plausibile, in base all’aspetto estetico. Fatto sta che Angela è la prima eliminata, la concorrente flash del GF 16.

Ma ancora Audrey Chabloz non è salva: proprio lei sfiderà al televoto Erica Piamonte, un’altra aspirante gieffina che, in base alla comunicazione della busta nera, è stata selezionata da Daniele Dal Moro, che si è guadagnato un posto in casa, che doveva indicare, per forza, una tra le tre ragazze che erano con lui. L’ultima parola, dunque, spetterà al pubblico, come ogni edizione del Grande Fratello.

Continua dopo la foto

concorrenti gf 16

Jessica Mazzoli, ex di Morgan, tra i concorrenti

Tra tutte le storie raccontate dai gieffini, sicuramente, spicca quella di Jessica Mazzoli, ex di Morgan con il quale ha avuto una figlia, Lara. Proprio lui, a Live non è la D’Urso aveva detto di essere stato “incastrato” da Jessica. Ecco che, in diretta, proprio lei risponde a questa affermazione: “Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola ‘incastrato’ associata a un bambino è bruttissima. Lui ha sempre espresso questo desiderio di avere un figlio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio. È una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui