Verso Ajax Juve, CR7 in gruppo. Dubbi su Chiellini ed Emre Can

0
389
Juve Sassuolo Ronaldo

Tutto pronto o quasi per la sfida in Olanda contro l’Ajax in casa Juve, che recupera CR7 rientrato in gruppo. Dubbi invece sulla partecipazione alla partita di Chiellini ed Emre Can.

Cristiano recuperato

Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi in gruppo ed alla Continassa è presente e conoscendolo farà di tutto per scendere in campo fin dal primo minuto nella sfida, valida per l’andata dei quarti di Champions League, contro gli olandesi dell’Ajax. Emre Chan sembrerebbe non riuscire a recuperare la botta rimediata alla caviglia nell’incontro di sabato contro il Milan. Molta incertezza anche sulle condizioni di Chiellini, che nell’allenamento di rifinitura svolto alla Continassa, ha lavorato singolarmente, dopo durante l’allenamento di ieri si è fermato per un risentimento al polpaccio.

Alle 18.40 parla Allegri

Alle 18.40, venti minuti dopo il walkaround parlerà Allegri, che, per quanto potrà chiarirà sulle condizioni di salute dei tre atleti bianconeri. I bianconeri dopo l’allenamento pranzeranno ed alle 15.00 partiranno verso l’aeroporto da dove decolleranno verso Amsterdam alle 16.20. In ogni caso pensiamo sia facile vedere la Juve con il suo attacco standard e CR7 in campo. In difesa a fare coppia con Bonucci dovrebbe esserci Rugani.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui