Walter Nudo malore improvviso: ricoverato a Los Angeles, cosa è successo?

0
946
walter nudo realizza i sogni di un pazzo

Ore delicate per Walter Nudo che ha avuto un malore improvviso ed è stato ricoverato d’urgenza a Los Angeles. Cosa è successo al vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip?

Walter Nudo malore improvviso

Mentre si trovava in California per impegni personali e professionali, Walter Nudo ha accusato un malore improvviso al cuore. Secondo quanto riporta il portale web Tabloit, prontamente, è stato ricoverato d’urgenza presso il Cedars-Sinai Medical Center di Bevely Hills. L’entità del malore non è ancora nota, ma si spera che non sia nulla di grave e preoccupante.

La struttura ospedaliera, invece, è la stessa nella quale Chiara Ferragli ha dato alla luce il piccolo Leone, che ha da poco compiuto un anno.

Nuovo programma per Walter Nudo?

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo è stato impegnato in diverse trasmissioni televisive, ha rilasciato numerose interviste e si è discusso molto su di lui. I fan continuano a crescere sui social e lo tempestano di messaggi d’affetto e di apprezzamenti.

In più, è stato ospite in alcune discoteche italiane e, ultimamente, circolano in rete numerosi rumors che lo vedrebbero al timone di una nuova avventura televisiva come conduttore. Sarà vero o sono solamente ‘voci di corridoio’? (Per i dettagli, Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Walter Nudo nuovo inviato all'Isola dei Famosi

La vita sentimentale di Walter Nudo

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Walter Nudo, dobbiamo subito dire che non c’è stato alcun riavvicinamento con l’ex moglie Celine, dopo la fine del Grande Fratello Vip, e, anzi, si parlava di una nuova fiamma per Walter Nudo (Di chi si tratta? Clicca Qui). Ma, nessuna comunicazione ufficiale da parte sua e, si sa, finché sui social non circolano foto o post dall’account privato, la notizia non può dirsi veritiera.

In precedenza, proprio riguardo a Celine, Walter Nudo aveva dichiarato tempo fa al magazine Chi: “Il rapporto con Celine non è ancora risolto, o forse lo è già. Il punto è: non iniziare un nuovo rapporto se prima non ti ripulisci. Non farlo se prima non capisci dove hai sbagliato“.

Come avrà preso l’ex moglie la notizia del malore improvviso che ha colpito Walter Nudo? Sarà il pretesto per superare tutto e tentare un riavvicinamento oppure no?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui