Grande Fratello 16 prima coppia ufficiale: tra quali concorrenti è già scoppiata la passione?

2
318
Grande Fratello 16 prima coppia ufficiale

Nemmeno 48 ore di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia che già nasce al Grande Fratello 16 la prima coppia ufficiale. Passioni in comune, convivenza forzata, diventano per due concorrenti del reality motivo di complicità… Di chi si tratta?

Racconti importanti in casa

In casa già i concorrenti iniziano a conoscersi l’un l’altro e ad aprirsi raccontando tutte le proprie esperienze passate. In particolare, Valentina Vignali, in cucina con Gianmarco e Serena, parla della sua operazione del 2013 a seguito di un cancro alla tiroide.

Proprio in riferimento a ciò ha detto: “Io mi sono operata di cancro nel 2013, ma è rimasta segreta. L’ho reso pubblico quando sono guarita perché non mi va di raccontare robe per fare la vittima o mettere ansia, non mi piace. Ho voluto raccontare la mia esperienza perché fosse un esempio positivo. A me piace molto sentire i pareri degli altri, soprattutto se sono di persone che reputo intelligenti. Le critiche sterili non mi piacciono, non sono costruttive. Preferisco ricevere pareri che insulti“.

Grande Fratello 16 prima coppia ufficiale!

Proprio Kikò, ex marito di Tina Cipollari, mentre tutti i ragazzi sono riuniti a far festa propone un brindisi ‘particolare’. Ecco che esclama: “Brindiamo! Barbara è nata una nuova coppia: Gennaro e Mila. Io ho deciso che è nata una coppia“.

I due, in queste poche ore all’interno della casa, sono stati molto vicini e la complicità non è passata di certo inosservata a tutti i concorrenti che, alla proposta del brindisi, prontamente rispondono: “Auguri ragazzi!“. Mila Suarez e Gennaro Lillio, annunciati come prima coppia ufficiale del GF 16, imbarazzatissimi, negano con un sorrisetto che non la racconta affatto giusta. In particolare, Mila aggiunge: “Io non ne so niente“. Ma gli altri inquilini rincarano la dose: “Adesso pretendiamo il bacio… bacio, bacio!“.

Continua dopo la foto

mila e gennaro

La domanda diretta di Kikò

Kikò non è ancora soddisfatto e pone la domanda diretta a Gennaro: “Dimmi la verità ti piace Mila?” e lui, in evidente imbarazzo, nascondendosi il viso con le mani, non conferma né smentisce ma sussurra: “Che s*****o!“.

Come andranno i giorni seguenti? La complicità salirà ancora tra Mila e Gennaro e soprattutto… è un interesse reale o i due vogliono solo farsi già apprezzare dal pubblico a casa? Una cosa è certa: ne vedremo delle belle.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui