Walter Nudo è tornato in Italia: ricoverato a Milano sarà operato d’urgenza

0
296
Walter Nudo Stefano Sala e Benedetta Mazza

Nel corso della giornata di ieri abbiamo avuto modo di apprendere la triste notizia relativa al malore di Walter Nudo che in queste ore appena tornato in Italia. L’attore è già ricoverato in ospedale a Milano e a breve sarà operato d’urgenza.

Walter Nudo torna in Italia: colpito da ischemic stroke

Stamattina è stata diffusa una nota alla stampa da parte dello staff di Walter Nudo dove è possibile leggere: “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. E’ stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore!“.

La nota conclude: “Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per sé stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli“.

Walter Nudo in attesa di operazione

La stampa, inoltre, ha reso noto che Walter Nudo è da poco arrivato in Italia e che a breve verrà operato d’urgenza all’ospedale Monzino di Milano. A commentare quanto era successo era stato Enrico Silvestrin che aveva dichiarato: “Mi aveva detto che aveva ricevuto dal corpo dei segnali e che doveva fermarsi. Spero che si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico e non posso pregare per lui, ma i miei pensieri sono tutti rivolti a Walter“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui