Santiago compie sei anni: i festeggiamenti e le dediche social di mamma Belen e papà Stefano

0
754
Santiago compie sei anni

È tempo di festeggiamenti in casa Rodriguez-De Martino perché il piccolo Santiago compie sei anni! Lo aspettano i suoi amichetti, tanti palloncini, spettacoli di magia e il regalo più bello: mamma e papà di nuovo una coppia.

Santiago compie sei anni: la dedica di papà Stefano

Il piccolo Santiago compie sei anni e questo, per lui, è un compleanno speciale dato che mamma e papà sono tornati ufficialmente insieme. A confermare la notizia del ritorno di fiamma è stato proprio il fratello di Belen che, in occasione di un’intervista a Verissimo, ha dichiarato: “Sì sono di nuovo una coppia. È una bellissima notizia, più che per loro per Santiago“. E, in effetti, il bambino ha ricevuto proprio nel periodo antecedente al suo compleanno questo bellissimo regalo: tutta la famiglia riunita.

Papà Stefano, in occasione dei suoi sei anni, ha pubblicato su Instagram una foto di Santiago e ha aggiunto una dedica d’amore per lui: “6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio“.

Belen e la festa di compleanno… con grandi assenti!

La Rodriguez ha organizzato, proprio il 9 aprile giorno del compleanno di Santiago, una festa in casa con qualche parente e amico, torta personalizzata e tanti palloncini. Poi ha pubblicato su Instagram una foto per ricordare il compleanno di Santiago, con annessa dedica: “Vos sos la felicidad más grande de toda mi vida entera!!! Te amo (Sei la più grande felicità di tutta la mia vita! Ti amo, ndr)“.

Presente Jeremias, lo zio, che scrive: “Mi todo (il mio tutto, ndr)“, mentre Cecilia Rodriguez non c’era perché si trovava a Los Angeles per lavoro. Nonostante ciò dedica al piccolo Santiago un post su Instagram colmo d’amore. Ha detto: “Che tu possa essere sempre questo meraviglioso bimbo che sei“.

Grande assente, però, anche papà Stefano che purtroppo era impegnato nella conduzione di Made in Sud. Ma si è già fatto perdonare, in grande stile! Un paio di giorni fa, infatti, aveva scritto a Santiago: “Non ti darò tutto quello che vuoi ma ti insegnerò come conquistarlo“. Stefano De Martino è follemente innamorato del piccolo Santiago così come tutti quanti in famiglia, dato che sono molto uniti, da sempre. In questo momento ancor di più dato che il fidanzamento tra Belen e Stefano è ufficiale!

Continua dopo la foto

stefano e belen compleanno santiago

Le IG Stories di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Dopo la festicciola in casa, il compleanno di Santiago continua. Proprio nelle IG Stories, Belen Rodriguez mostra il piccolo Santiago intento a divertirsi durante un’altra festa con tutti i suoi compagnetti, piena di balli, spettacoli di magia, giochi e… papà Stefano che dopo essersi ‘perso’ la prima festa non poteva essere assente anche alla seconda.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui