Simona Ventura al timone di Pechino Express 2019… e non solo: cosa bolle in pentola?

0
358
simona ventura al timone di pechino express 2019

Dopo tanti rumors è ufficiale: Simona Ventura sarà al timone di Pechino Express 2019! Per lei, però, sarà un ritorno in grande stile dato che non è il solo programma che la vedrà come protagonista. Cosa bolle in pentola?

Il direttore Rai Due: “O vinco, o perdo”.

Il direttore di Rai Due Carlo Freccero ha raccontato al settimanale Oggi tutte le novità che riguarderanno la produzione futura dei programmi che sono ‘in cantiere’. Ha dichiarato: “A volte lavorare con budget ridotti aiuta la creatività, non sono troppo preoccupato. Dobbiamo solo tentare di ibridare i generi. Con pazienza e astuzia“.

E poi ha aggiunto: “La mia presunzione è dire: ‘Ci vediamo a novembre’, per verificare se quello che ho in testa si può fare. O vinco, o perdo. Ci saranno in prime time due o tre programmi del tutto nuovi”.

Simona Ventura al timone di Pechino Express 2019

E al centro di tutti i progetti del direttore Rai Due c’è lei: la super Simo, Simona Ventura. Proprio Carlo Freccero ha annunciato: “Simona è una figura storica di Rai Due. Ho altri progetti per lei che non posso ancora dire. Per Simona c’è Pechino Express, ci sono tante altre cose interessanti. Tanti bei docu-reality“. Si riferisce, tra le altre cose, anche alla conduzione di Voice of Italy affidata proprio a Simona Ventura, che inizierà il 23 aprile 2019. Ma cos’altro bolle in pentola?

Tra le altre cose, è stato ‘spodestato’ Costantino Della Gherardesca che, in precedenza, presentava e conduceva Pechino Express. Proprio lui, mesi fa, aveva dichiarato: “Io per la trasmissione sono fondamentale, ne sono anche autore, quindi se si rifà Pechino Express sicuramente ci sarò anche io. Stiamo aspettando di sapere dalla Rai cosa succederà ma io sono positivo“. Ma qualcosa sembra non essere andata per il verso sperato…

Continua dopo la foto

Simona Ventura tradita da Gero Carraro

Simona Ventura come Barbara D’Urso?

Carlo Freccero non ha mai negato di apprezzare molto Barbara D’Urso che, allo stato attuale, domina quasi tutti i programmi di Canale 5, battendosela solo con Maria De Filippi. Proprio sulla D’Urso, il direttore Rai Due, aveva detto: “Coglie sempre le cose più particolari che avvengono nella periferia del Paese, la guardo e la trovo brava nell’infotainment popolare. Poi, non è il compito che posso affrontare io come servizio pubblico, questo è chiaro“. Nella sua mente, quindi, tanta stima per Barbara e Simona Ventura al timone di Pechino Express e non solo. La super Simo diventerà la D’Urso di Rai Due?

Proprio la super Simo, su Chi, ha confessato: “Qui in Rai c’è un pezzo del mio cuore. Un cuore che sa dire grazie a Maria De Filippi per quello che ha fatto per me, che oggi torna a battere sul 2 e domani… chissà!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui