Walter Nudo malore: il messaggio su Instagram per i fan

1
195
Walter Nudo Grande Fratello Vip

In questi giorni abbiamo avuto modo di parlare del malore che Walter Nudo ha avuto in America. L’attore è tornato in Italia e si trova ricoverato a Milano, in attesa di essere operato.

Walter Nudo malore

Questa settimana abbiamo avuto modo di apprendere le notizia del malore di Walter Nudo. L’attore, si trovava A Los Angeles quando ha accusato il malessere mentre si trovava alla guida della sua moto. Successivamente questo ha preferito fermarsi e poco dopo è stata ricoverato d’urgenza in ospedale. (Per approfondire cos’è successo Clicca Qui). Nel corso delle ultime ore, ecco che arriva sui social il messaggio da parte di Walter Nudo attualmente ricoverato a Milano e in attesa di intervento.

“Ciao ragazzi sto meglio”

Come abbiamo appena annunciato, nel corso della giornata di ieri è arrivato il nuovo messaggio di Walter Nudo per i fan. L’attore ha condiviso su Instagram la nota che riporteremo di seguito:

“Ciao ragazzi, sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta, per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto, sono monitorato 24 ore su 24, neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli! Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni. Qualcuno mi ha dato anche per spacciato evidentemente mi conosce poco. Molti sono stati pieni di amore e di affetto. Grazie! Avete riempito il mio cuore, che ora è ‘in officina’, di gioia.

Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi. È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa, a sinistra precisamente. La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A … è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento! La vita non succede a noi, tutti pensano che la vita succede a noi, la vita succede per noi! E proprio dietro a tutto ciò che la vita fa accadere per noi in ogni momento c’è sempre una grande opportunità: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andargli incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa!”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui