Lino Guanciale vittima di un aggressione a Napoli: i fan contro l’attore?

0
1413
lino guanciale vittima

Lino Guanciale nel corso delle ultime ore è protagonista di una notizia spiacevole raccontata da Kontrokultura.it, capitata durante un incontro con i fan. L’attore sarebbe stato vittima di un’aggressione a Napoli? Ecco la verità su quanto realmente accaduto.

Lino Guanciale vittima di un aggressione a Napoli

La notizia si è diffusa in pochissime ore e vedrebbe Lino Guanciale vittima di un’aggressione a Napoli, dove si trova per una serie di spettacoli al Teatro Bellini. Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articoli, a raccontare il tutto è stato il sito Kontrokultura.it dove è possibile leggere come l’attore sia stato raggiunto da un gruppo di fan. Secondo quanto reso noto alla fine del suo spettacolo, le fan avrebbero letteralmente assalito l’attore chiedendo ripetutamente selfie, baci e autografi. Il tutto sarebbe stato documentato sui Instagram dove, in tante, hanno affermato che sarebbe stato sgarbato.

“Lei è di un’antipatia disumana”

L’attacco a Lino Guanciale è nato a seguito di un commento rilasciato da un utente su Instagram che vi riproponiamo di seguito: “Salve. Le scrivo per dirle che sono stata a due dei suoi spettacoli tenuti a Napoli, al teatro Bellini, e ho notato che lei è di un’antipatia disumana. Tanto bravo e professionale nel suo lavoro, quanto arrogante e poco umile. Dovrebbe essere contento e fiero di avere persone che la seguono e la apprezzano. Sono del parere che un artista, un personaggio pubblico dovrebbe essere sempre cordiale e rispettoso nei confronti del pubblico. Ieri ha dimostrato di non essere all’altezza di questo ruolo al di fuori del palcoscenico. Io capisco la stanchezza e il fastidio che prova nel sentirsi ‘strumentalizzato’, però se non ha voglia di fare certe cose, non è obbligato a farle. Se non ha voglia di mostrarsi al pubblico dopo lo spettacolo, non è tenuto a farlo“.

continua dopo la gallery

Il messaggio si conclude con: “Mi creda, farebbe una figura più decente se non si presentasse, che presentarsi e sbuffare in faccia a noi ragazze, o, addirittura, essere scortese con delle signore molto più grandi di lei. L’umiltà è la prima cosa, seguita subito dal rispetto. D’altronde, tutto questo fa parte del suo lavoro. Detto ciò, le faccio i miei complimenti per lo spettacolo. Credo che lei sia uno dei migliori attori in circolazione, al momento. In bocca al lupo“.

continua dopo la foto

lino guanciale risposta

Lino Guanciale: “Spero ci sia presto occasione di incontrarsi”

I fan di Lino Guanciale sono subito scesi in campo per difendere l’attore, affermando che questo ha sempre avuto un buon rapporto con loro e di non essersi mai sottratto alle loro richieste. L’attore ha successivamente risposto al commento dell’utente dichiarando: “Sperso ci sia presto occasione di incontrarsi dal vivo, magari conoscendomi minimamente potrebbe cambiare opinione“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui