Omicidio a Reggio Emilia: uomo ucciso con un colpo di pistola in testa

0
144
Giarre sotto shock

La cronaca italiana anche oggi racconta l’epilogo di un omicidio verificatosi a Reggio Emilia dove un uomo è stato ucciso con un colpo di pistola. Secondo quanto reso noto il killer è entrato in un bar e ha fatto fuoco sulla vittima.

Omicidio a Reggio Emilia: ucciso un uomo

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui a Reggio Emilia si è consumato un nuovo omicidio. La vittima è Giorgio Campani, pensionato di 60 anni, ucciso dalla furia omicida di un’altro uomo che ha fatto irruzione nel bar dove questo si trovava per far fuoco togliendogli la vita con un colpo di pistola alla testa. A indagare sull’accaduto sono i militari dell’arma dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire i fatti, ascoltando anche le testimonianze delle persone che si trovavano li nel momento in cui Campani è stato brutalmente ucciso.

Giorgio Campani ucciso con un colpo di pistola alla testa

Sono ancora da chiarire le dinamiche di quanto successo stamattina a Reggio Emilia dove si è verificato l’omicidio di Giorgio Campani di 60 anni. Secondo quanto reso noto, l’uomo già da tempo fosse pensionato e, al momento dell’accaduto su trovava in un bar della città.

A raggiungerlo nell’esercizio economico è stato Giampietro Guidotti, imprenditore agricolo e proprietario terreno. L’uomo, secondo quanto reso noto anche da TgCom, una volta dopo aver ucciso Giorgio Campani con un colpo di pistola alla testa, successivamente, avrebbe detto a uno dei clienti di chiamare i carabinieri confessando l’accaduto, consegnandosi ai militari una volta giunti sul posto.
Da una prima attività investigativa sempre che il movente del delitto sia legato a problemi legali legato ai confini delle due abitazioni dove vivevano e che avevano dato via a una diatriba giudiziaria.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui