Cristian Imparato Grande Fratello: anche Guendalina Tavassi contro il cantante

2
317

Il personaggio più discusso del Grande Fratello è proprio lui, Cristian Imparato. Il cantante ha avuto uno scontro diretto con Karina Cascella e ha scatenato anche una reazione furiosa da parte di Guendalina Tavassi.

Cristian Imparato e Michael Terlizzi

In occasione della seconda puntata del Grande Fratello 16 abbiamo avuto modo di vedere il particolare interesse che Cristian Imparato ha riservato a Michael Terlizzi. Il cantante ha messo in dubbio l’orientamento sessuale del giovane creando non parecchie discussioni. Terlizzi, inoltre, sarebbe stato sul punto di abbandonare la casa perché psicologicamente provato da quanto stesse succedendo.

Archiviata questa parentesi, quando tutto sembrava fosse ormai risolto, ecco che Cristian Imparato si trova faccia a faccia con Karina Cascella. L’opinionista di Barbara D’Urso spiega al ragazzo che non ha gradito il modo in cui questo ha parlato di lei e nuovamente si torna a far cenno alle labbra del cantante che sarebbero rifatte.

Cristian Imparato ha le labbra rifatte?

Cristian Imparato durante varie puntata di Domenica Live ha avuto diversi scontri con Karina Cascella sul presunto ritocchino che il ragazzo avrebbe fatto alle labbra. Cristian Imparato ha sempre negato, anche durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello quando Karina Cascella ha fatto riferimento alle dichiarazioni rilasciate da Guendalina Tavassi. L’ex gieffina, ospite della D’Urso, aveva raccontato che il suo parrucchiere aveva avuto un flirt con Imparato, il quale gli avrebbe confermato il fantomatico ritocchino estetico.

continua dopo la foto

Guendalina Tavassi: “Mi voglio portare il chirurgo e lastre take away”

A intervenire sulla questione è stata anche Guendalina Tavassi che nelle sue IG Stories ha dichiarato: “No vabbé ragazzi, io sono senza parole. Ero a cena fuori, torno e vedo questo che parla di me. Cristian Imparato che dice ‘Ma Guendina Tavassi chi è?’. Allora, io mo non sarò manco nessuno ma tu stai nella Casa dove io stavo dieci anni fa. Questo è venuto a dire ‘Chi è Guendina Tavassi?’ a me? Lui che ha cantato una canzone venti anni fa, per carità, bravissimo, un bambino di dieci anni con l’apparecchio fisso ma mo è tornato in televisione per raccontare che non rifatto e mi viene a dire a me ‘Chi è Guendalina Tavassi?’“.

Guendalina Tavassi continua il suo attacco a Cristian Imparato affermando: “Io ragazzi sono shoccata poi sta sputando nel posto dove sono stata cioè, se sputa su di me, io sono stata dentro il programma che sta facendo lui se non fosse che io l’ho fatto dieci anni fa e non ero famosa per le punturine. Certo, magari adesso sì ma lo dico. Perché tu non lo dici? Perché tu non lo voi dire? Niente, io voglio andare là dentro, mi voglio portare un chirurgo estetico con tanto di lastre take away!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui