Elodie e Mario Balotelli sono una coppia: la risposta del calciatore

0
824
Elodie e Mario Balotelli coppia

La primavera porta con sé sempre dei nuovi amori e, secondo i rumors del gossip, una coppia sarebbe sbocciata da poco. Elodie e Mario Balotelli fanno coppia fissa?

Elodie torna in rotazione radiofonica

Nel corso di queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Elodie tornare in rotazione radiofonica insieme ai The Kolors per il singolo Pensar Male. A raccontare la nuova avventura musicale è stato Stash, cantante dei The Kolors, che in occasione di un’intervista rilasciata a Rockol.it ha dichiarato: “l brano parla di una relazione tra un uomo e una donna e quando lo abbiamo chiuso abbiamo cominciato a pensare a chi avrebbe potuto cantarlo insieme a me”. La scelta è poi ricaduta su Elodie: “Ci immaginavano sicuramente una donna cool e alla fine la scelta è ricaduta su Elodie: ha una certa popness, ma il suo progetto non è poi così tanto pop“.

Elodie e Mario Balotelli sono una coppia?

La pubblicazione del nuovo singolo con i The Kolors ha fatto si che i fan pensassero che tra Stash e Elodie di fosse qualcosa, ma l’amore della cantante potrebbe essere un altro. Ricordiamo che in occasione di un’intervista che Elodie aveva rilasciato a Vanity Fair raccontava raccontava: “Sono innamorata di un ragazzo di Lecce, Luca. Non pubblicizzo, ma è generoso, passionale, balliamo insieme e ci stiamo piacendo sempre più. Il calore è fondamentale, il freddo è frigidità, non sentire, morte“.

Ma se invece Elodie facesse coppia con Mario Balotelli? Questo, infatti, è il nuovo gossip lanciato dal settimanale Oggi. Al momento i due non hanno ancora commentato la notizia, ma il magazine ha affermato che i due sono molto innamorati e pronti a uscire allo scoperto. A rispondere al gossip è stato lo stesso Mario Balotelli con un commento su Instagram:

mario balotelli rispasta

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui