Alessandria, tragedia familiare: un uomo uccide il figlio a colpi di pistola

0
74
Arrestato vandalo innamorato domodossola

La città di Alessandria è stato lo scenario di una tragedia familiare. Nella città di Rivalta Bormida un uomo ha ucciso il figlio a colpi di pistola a seguito di una lite.

Tragedia familiare ad Alessandria

La cronaca italiana ancora una volta si tinge di rosso sangue. L’omicidio si è verificato a Rivalta Bormida, in provincia di Alessandria. Qui un uomo ha ucciso il figlio a colpi di pistola intorno alle 11:30 di oggi, 17 aprile 2019. A lanciare la notizia è stato il quotidiano La Stampa ore fa. uccide il figlio a colpi di pistola

Secondo quanto reso noto, dopo aver ucciso il figlio l’uomo ha chiamato i carabinieri confessando l’accaduto al loro arrivo. uccide il figlio a colpi di pistola

Figlio ucciso a colpi di pistola

La vittima è Diego Assandri di 39 anni e, sempre secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, ad ucciderlo è stato il padre di 68 durante uno scontro. I militari dell’arma dei carabinieri stanno indagando sull’accaduto al fine di ricostruire quanto successo.

Da una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo ha ucciso il figlio a colpi di pistola al culmine dell’ennesima lite. A quanto pare il trentanovenne facesse uso abituale di droghe e che la lite mortale tra i due sia stata scatenata dopo l’ennesima richiesta di denaro da parte di Diego Assandri, probabilmente per comprare nuove dosi di sostanze stupefacenti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui