Grande Fratello bacio saffico: scatta il flirt tra Erica Piamonte e Francesca De Andrè?

0
265
Grande Fratello bacio saffico 

Il Grande Fratello 16 sta provvedendo a creare tutti i rumors e i gossip necessari per far parlare di sé. Nel corso della notte sarebbe scattato anche un bacio saffico proprio nella casa del Grande Fratello. Possiamo già parlare di flirt tra Erica Piamonte e Francesca De Andrè?

Confessione shock di Erica Piamonte

Dopo il coming out di Cristian Imparato, ecco che arriva anche quello di Erica Piamonte. Al cantante vincitore di Io Canto, la ragazza toscana ha raccontato qualcosa di davvero intimo: “Ho avuto una fidanzata ma secondo te gliel’ho detto a mio babbo? No, perché so già che non mi avrebbe detto niente ed il fatto che non mi avrebbe detto niente per me sarebbe stata una sconfitta”. La ragazza, inoltre, ha detto al ragazzo di essere davvero molto fortunato perché i suoi genitore hanno comunque accettato il suo essere omosessuale e ha aggiunto: “Io non mi accontento dell’indifferenza, vorrei la felicità. Che sono bisessuale lo sa solo mia sorella”. Grande Fratello bacio saffico 

Grande Fratello bacio saffico

Il momento prediletto al Grande Fratello 16 è quello dedicato al gioco della bottiglia dove, questa volta, hanno preso parte anche Francesca De Andrè e Erica Piamonte. La Piamonte ha spiegato di essere attratta dalle donne, ma nel suo futuro comunque si vede felicemente fidanzata con un uomo.Grande Fratello bacio saffico 

continua dopo la foto

erica piamonte

Nel corso della serata di ieri, però, nel momento in cui Erica doveva scegliere chi baciare al gioco della bottiglia ha puntato Francesca De Andrè. Le due ragazze potranno formare la seconda coppia del reality? Al momento gli unici ad esser ‘in love’ sono Mila Suarez e Gennaro Lillio, che si frequenterebbero fin dal loro ingresso nella casa.

“Che male c’è se sto con una ragazza?”

Francesca De Andrè aveva parlato del suo orientamento sessuale in occasione di un’intervista lasciata a Vanity Fair insieme a Chiara Giorgianni, ex gieffina. Le due ragazze avrebbero avuto una storia/non storia, se così possiamo definirla. A raccontare tutto è stata la stessa De Andrè che nel 2012 al magazine ha dichiarato: “Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui