Belen Rodriguez è incinta: pancino sospetto e luna di miele in Polinesia?

1
954

Il mondo del gossip continua a seguire da vicino la felicità ritrovata di Stefano De Martino e BelenRodriguez, ma se la showgirl argentina fosse incinta per la seconda volta? Belen è stata avvistata con un pancino sospetto mentre si prepara per la luna di miele bis in Polinesia?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

In questi mesi abbiamo avuto modo di raccontare il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In un primo momento le varie news sembrano frutto di un gossip, insieme alle speranze dei fan della coppia, e che quindi presto si sarebbe risolto in un nulla di fatto che semplicemente la Rodriguez avesse trovato un nuovo compagno dopo la fine della relazione con Andrea Iannone.

Mese dopo mese, foto dopo foto e news dopo news, ecco che la Rodriguez comincia a indossare i gioielli più belli che rappresentano l’amore con Stefano De Martino. In fine, ecco che il settimanale Oggi, paparazza la coppia insieme al piccolo Santiago e la showgirl argentina torna a indossare anche la fede nuziale.

continua dopo la gallery

Belen Rodriguez è incinta?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Belen Rodriguez potesse essere incinta. Il dubbio è stato incrementato da un pancino sospetto e da una frase che un’amica di Belen avrebbe detto durante il compleanno del piccolo Santiago. Il dubbio, infatti, è stato alimentato dalla frase dell’opinionista Flavia Cercato che ha consigliato al bambino di godersi questi momenti di solitudine.

Al momento Belen Rodriguez non ha ancora parlato della possibilità di un’imminente gravidanza, ma sia lei che Stefano De Martino non hanno mai negato la voglia di voler diventare genitori una seconda volta. Possiamo dunque parlare di un work in progress?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui