Grande Fratello 16, Francesca De Andrè contro Mila Suarez per Alex Belli

3
725
Francesca De Andrè contro Mila Suarez
Fonte Foto: comingsoon.it

L’atmosfera all’interno della casa del Grande Fratello 16 si sta scaldando sempre più. Gli inquilini iniziano a conoscersi più a fondo e scattano nuovi amori, ma accanto a questi anche delle incomprensioni e scontri abbastanza accesi. L’ultimo ha visto come protagoniste due donne della casa, Mila Suarez e Francesca De Andrè, entrata durante la diretta della seconda puntata. Quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che le ha messe contro?

Francesca De Andrè contro Mila Suarez

L’ultima entrata nella casa del Grande Fratello, Francesca De Andrè, è stata al centro di un acceso litigio contro Mila Suarez. A quanto pare, Francesca è molto amica dell’ex della Suarez Alex Belli e, a tal proposito, ha tuonato: “Mila fatti una vita! Smettila di parlare di Alex, se tu la smettessi una volta per tutte non saremmo qui a parlare di lui, parli solo di questo! È lui il protagonista della tua storia qua dentro, anche ieri durante il gioco alla domanda su cosa tu fossi venuta a fare qui hai detto che volevi dimostrare chi sei senza Alex. Ma non hai già provato a fare il GF l’anno scorso quando stavi ancora con lui? Non fai altro che parlare di lui, fatti una vita!“.

Naturalmente la replica dell’altra gieffina è arrivata subito dopo: “Io faccio quel c***o che mi pare, non sei certo tu a dirmi cosa fare! Lui ha fatto parte della mia vita, è ovvio che parlo anche di lui e di quello che mi ha fatto, siamo stati insieme un anno e mezzo! Tu e Alex vi siete messi d’accordo per dire queste cose su di me!“.

Continua dopo la foto

mila suarez e francesca de andrè litigano

Cristian Imparato difende Mila Suarez

Viene chiamato in causa anche Cristian Imparato che appoggia Mila Suarez e si rivolge a Francesca De Andrè dicendo: “Non mettermi in mezzo. Lei è normale che dopo il confronto di lunedì con Delia Duran ne parli. Che colpa gliene vuoi fare, è una donna ancora innamorata!“. La risposta pronta della De Andrè è stata: “L’amore è un’altra cosa, questa è ossessione“.

Durante la seconda puntata del GF 16, infatti, in casa è entrata Delia Duran, attuale fidanzata di Alex Belli, con la quale proprio Mila Suarez ha avuto un confronto diretto e le due se ne sono dette di tutti i colori.

“Sei morbosa, ha ragione Alex”

Francesca De Andrè rincara la dose e dichiara: “Diventi pesante. Ti ho detto basta, esci da questa cosa. Se Alex ti ha tradito non devi andare a chiamare il marito di Delia. Tu stai sotto un treno, sei innamorata. È il protagonista della tua esperienza Alex, dovrebbe entrare lui. Hai fatto venire la nausea a tutti. Se dico che Alex mi ha dato una versione dei fatti diversa dalla tua non è mettere zizzania. Sei morbosa, ha ragione Alex“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui