Dunque, cari lettori di Free Press Online, oggi vogliamo proporvi un nuovo articolo per la rubrica “Lavori fantastici e dove trovarli“. Eravamo assenti da un po’, ma Meghan e il principe Harry stanno per avere il primo Royal Baby e stanno cercando una baby sitter, quindi volevamo informarvi che i duchi di Sussex hanno appena avviato il casting.
Quando nasce il Royal Baby?
Ormai manca poco alla nascita del primo Royal Baby di Meghan Markle e il principe Harry. In questi mesi, a differenza da com’è successo con Kate Middleton, abbiamo avuto modo di vivere la gravidanza della duchessa di Sussex che ha sempre trovato il modo per far parlare di se, sia su i tabloid inglesi che mondiali.
Come potete benissimo immaginare, l’arrivo di un figlio per una mamma è sempre un avvenimento speciale, motivo per cui bisogna festeggiarlo nel migliore dei modi. E così ha fatto Meghan Markle che tenuto due baby shower, uno in America e uno in Inghilterra. Ma bando alle cianche perché il Royal Baby sta per arrivare e ha bisogno di una baby sitter!
continua dopo la foto
Cercasi baby sitter a Buckingham Palace
Come abbiamo annunciato all’inizio del nostro articolo, ecco un nuovo appuntamento con la rubrica “Lavori fantastici e dove trovarli“. Nel 2018 abbiamo già cercato di aiutare la duchessa di Sussex con la ricerca di un assistente, quindi, nella speranza di esservi stati utili ecco la nuova offerta di lavoro.
In attesa dell’arrivo del Royal Baby, ecco che mamma e papà hanno avviato la ricerca di una baby sitter a Buckingham Palace. Ecco qui di seguito quanto riportato da Spycee: “AAA babysitter cercasi! Harry e Meghan hanno ufficialmente aperto i ‘casting’ per la ricerca di questa figura, per il Royal Baby in arrivo, che non poteva che rompere la tradizione: un po’ diversa dal solito: tra i requisiti il genere “uomo” e non donna e di nazionalità americana. Il guadagno? Intorno alle 70.000 sterline in base all’esperienza!“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.
[…] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK: https://freepressonline.it/2019/04/18/offerte-di-lavoro-cercasi-baby-sitter-a-buckingham-palace-magh…. […]