Viareggio, abusi sessuali su minori: arrestati tre uomini

0
791
Carabinieri 15 fermi per terrorismo e immigrazione clandestina

Si allunga sempre di più la lista dei reati a sfondo sessuale in Italia. Nel corso delle ultime ore è stata ufficializzata la notizia secondo cui tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri di Viareggio per aver commesso degli abusi sessuali su minori.

Viareggio, abusi sessuali su minori

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore è stato confermato l’arresto di tre uomini residenti in Versilia, poco distante da Viareggio, per aver messo in atto abusi sessuali su minori. Secondo quanto reso noto, si tratta di tre uomini italiani di 60, 53 e 50 anni mentre le vittime erano tutte minorenni, di età non superiore ai 14 anni.

Le indagini, che svolte dai militari dell’arma dei carabinieri, non molto tempo prima avevano permesso di arrestare l’uomo di 53 anni colto in flagranza di reato. Questo, infatti, è stato sorpreso mentre palpeggiava una ragazza di 14 anni costringendola anche a baciarlo. Dall’attività investigativa, inoltre, è emerso anche che gli abusi sessuali in questione si sarebbero consumati nelle abitazioni dei tre uomini, in zone appartate o nelle automobili di questi.

Arrestati tre uomini

A far partire le indagini che hanno permesso di scoprire quanto stava accadendo alle ragazze minorenni è stata una denuncia fatta ai militari dell’arma dei carabinieri. Al momento le dinamiche di quanto accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti ma i tre uomini accusati di aver compiuto gli abusi sessuali, sono già stati arrestati dai carabinieri di Viareggio. Poco dopo il Gip di Lucca, Antonia Aracri, per i tre uomini ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il pericolo è che gli uomini in questione è quello della reiterazione del reato anche verso altri minori.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui