Giulia Salemi incinta? La dichiarazione: “Un piccolo Monte mi piacerebbe tantissimo”

0
331
Giulia Salemi e Francesco Monte a Verissimo

Quante di noi, nella loro vita, hanno immaginati di conoscere quel ragazzo che tanto vi piace ma che eravate costrette a vedere solo in tv? Bene, quando pensate a una cosa simile sappiate che Giulia Salemi altro non era che una sognatrice che adesso sta proprio con quel ragazzo che guardava in tv e che tanto le piaceva, insieme al quale sta vivendo un amore da favola. Ma se Giulia Salemi fosse incinta del primo figlio di Francesco Monte?

Giulia Salemi e Francesco Monte un amore da favola power!

L’inizio della storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte non è stato proprio da favola power, termine tanto amato dall’influencer ed ex gieffina. I due si sono conosciti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 3 e sono stati spesso protagonisti di animati litigi. Una volta spente le luci del reality, la coppia, ha cominciato a vivere la loro storia d’amore in modo molto più sereno anche se sotto l’occhio attento dei follower che li seguono affettuosamente. giulia salemi incinta

continua dopo la foto

Francesco Monte e Giulia Salemi

A raccontare la loro storia d’amore a Diva e Donna è stato lo stesso Francesco Monte che ha dichiarato: “Con Giulia ho voglia di costruire qualcosa di importante, non è certamente una ‘storiella passeggera’ la nostra, ma tutto si sta consolidando giorno per giorno. Per tutto quello che ci siamo raccontati e per i momenti che stiamo vivendo sono sicuro che arriveremo molto lontano“. giulia salemi incinta

Giulia Salemi incinta?

La coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte guarda davvero al futuro, tanto da pianificare una vita insieme anche se al momento non si parla di matrimonio. L’influencer, in particolar modo, ha parlato di maternità e il dubbio sorge spontaneo: Giulia Salemi è già incinta?
In occasione dell’intervista rilasciata a Diva e Donna, insieme a Francesco Monte, la Salemi ha dichiarato: “Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è ‘mai dire mai’, stiamo a vedere cosa succederà“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui