Paola Di Benedetto il nuovo tatuaggio per Federico Russo, il video su Instagram: “Pazzia fatta”

0
217
Paola di benedetto il nuovo tatuaggio per federico russo

Paola Di Benedetto al centro del gossip per il romantico gesto fatto per Federico Russo. Un amore indelebile suggellato da un nuovo tatuaggio sulla pelle dell’influencer ed ex naufraga, il tutto è assolutamente documentato sui social.

Perché Federico Russo non si mostra più sui social?

Da circa un mese è ormai giallo per la scomparsa del duo Benjie & Fede dai social. I due ragazza, infatti, hanno salutato i loro fan con un post pubblicato su Instagram per poi sparire dalle scene. Una vera e propria pausa dal mondo digitale e da quello della musica, anche se le loro canzoni continuano ad essere in rotazione radiofonica. Ma, un po’ per tutti, e quindi anche per Benjie & Fede è giunto il momento giusto di fermarsi per un po’ e fare così una sorta di detox digitale, come ai tempi fece Chiara Ferragni anche se è durato poco più di 24 ore.

Ad ogni modo, i fan che seguono Paola Di Benedetto, fidanzata di Fede, hanno potuto seguire, anche se da lontano, il loro beniamino. Il cantante, in queste settimane, ha seguito la fidanzata durante un viaggio di lavoro a Abu Dhabi e successivamente alle Maldive per una vacanza d’amore. Al loro ritorno, ecco che arriva l’importante dichiarazione di Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto il nuovo tatuaggio per Federico Russo

Nel corso delle ultime ore Paola Di Benedetto ha pubblicato un video, accompagnato dal commento “Pazzia fatta“, per il quale ha ricevuto parecchie critiche. L’ex madre natura ha deciso di tatuarsi il nome del fidanzato Fede. Il nuovo tatuaggio sembra essere un gesto d’amore importante per i fan che l’hanno comunque criticata pesantemente con commenti del tipo: “Tatuaggio peggiore non potevi sceglie“.

paola di benedetto tatuaggio

Nonostante le numerose critiche però, la domanda che ci si pone è la seguente. Se Paola Di Benedetto ha tatuato il nome di Federico Russo… Federico Russo ha tatuato quello di Paola Di Benedetto?
Al momento, purtroppo, tale curiosità non può esser soddisfatta dato che il cantante è lontano dai social. Ma chissà se Paola Di Benedetto, invece, farà questa sorpresa ai fan di Benjie & Fede pubblicando uno scatto dove mostra i tatuaggi di coppia…

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui