Sara Affi Fella in crisi con Francesco Fedato: “Sa che ho sbagliato e non condivide come mi sono comportata”

0
511
sara affi fella e francesco fedato in crisi

Sara Affi Fella torna ad essere protagonista del mondo del gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne è in crisi con il suo attuale fidanzato Francesco Fedato? La confessione della ragazza napoletano arriva ancora una volta attraverso il suo profilo Instagram.

Sara Affi Fella dopo l’unfollow

Nel 2018 Sara Affi Fella è stata travolta dallo scandalo dell’unfollow, che l’ha costretta a chiudere il suo profilo ed allontanarsi per un po’ dalle scene proprio nel momento clou della sua carriera. Ricordiamo che la giovane napoletana, diventata famosa grazie a Temptation Island 2017, aveva deciso di mettersi in gioco alla ricerca di un nuovo amore a Uomini e Donne. Qui ha conosciuto Lorenzo Riccardi ma alla fine ha scelto il ragazzo catanese, Luigi Mastroianni. Peccato però che in questo frangente fosse ancora fidanzata con Nicola Panico, calciatore di Venafro con il quale ha partecipato a Temptation Island nel 2017.

continua dopo la foto

Sara Affi Fella torna su Instagram

L’ex tronista napoletana ha deciso di mentire alla produzione di Uomini e Donne al fine di  far crescere la sua notorietà, con la promessa di matrimonio con Nicola Panico che ha poi raccontato tutto alla redazione del programma. I piani della coppia sono falliti quando Sara Affi Fella ha conosciuto il giocatore del Torino, Vittorio Parigini.

Sara Affi Fella in crisi con Francesco Fedato?

Come abbiamo appena spiegato, dopo mesi di stop, Sara Affi Fella è torna sui social con la promessa di vivere una vita normale. Nel frattempo, una volta archiviata definitivamente la relazione con Nicola Panico e Vittorio Parigini, ha ritrovato la felicità accanto a un altro calciatore ovvero Francesco Fedato del Trapani.

I due sono usciti allo scoperto da un po’, ma dopo un periodo di permanenza nella città siciliana la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua separata e il dubbio incombe: Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono in crisi?

“Sa che ho sbagliato e non condivide”

Sara Affi Fella su Instagram da spesso l’opportunità ai fan di rispondere alla domande che questi gli pongono. Un follower in particolare ha chiesto come procede il rapporto con Francesco Fedeto e se questo si fida di lei dopo quanto successo a Uomini e Donne.

continua dopo la foto

Sara Affi Fella instagram

Alla domanda, Sara Affi Fella, ha risposta con tutta sincerità affermando: “Francesco è una persona intelligente, sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata in passato. Ad oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta ed è l’unica cosa che conta. Si fida di me e io mi fido di lui“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui