Iva Zanicchi commenta i concorrenti del GF 16: la confessione shock dell’opinionista

0
274
Iva Zanicchi commenta i concorrenti del GF 16

La nuova edizione del Grande Fratello 16 vede come protagonista indiscussa, nel ruolo di opinionista, Iva Zanicchi, accanto a Cristiano Malgioglio. In occasione di un’intervista al Maurizio Costanzo Show, proprio lei commenta i concorrenti del GF 16 e fa una confessione shock su di loro. Cosa avrà detto?

“Opinionista è un’espressione che non amo”

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Iva Zanicchi ha commentato il suo nuovo ruolo di opinionista: “Opinionista è un’espressione che non amo. Non ho le caratteristiche dell’opinionista. Per esempio non riesco mai a prevaricare gli altri. Una brava opinionista deve saltare sulla voce agli altri. Non mi riesce, è contro la mia natura. E poi se fai l’opinionista devi conoscere. Se dovessi parlare di musica allora io posso dire la mia“.

Lei stessa, in passato, però, aveva espresso l’opinione contraria: “È come guardare dal buco della serratura, che a me non dispiace!“. Tra il dire e il fare, si sa, c’è di mezzo il mare e Iva Zanicchi se ne sta accorgendo! Forse, fare l’opinionista, non è il ruolo che più le si addice.

Iva Zanicchi commenta i concorrenti del GF 16

Ma c’è dell’altro: a proposito dei concorrenti del GF 16, Iva Zanicchi ha meglio specificato di non interessarsi granché alle dinamiche del gioco. Infatti, a tal proposito, ha confessato: “Sento che mi sforzo, per ora ho espresso poco. Devo conoscere meglio questi ragazzi che sono dentro questa casa. Obiettivamente a me poi in fondo non interessa niente di quello che fanno. E invece no, mi devo interessare“. C’è tempo, però, per appassionarsi a questo reality… chissà che Iva non stupirà tutti!

Continua dopo la foto

daniele del moro contro cristian imparato
Fonte Foto: viagginews.com

Un concorrente a rischio squalifica?

Accanto a Iva Zanicchi, invece, troviamo Cristiano Malgioglio, che ama il suo ruolo di opinionista. È sempre pronto a dire la sua, a commentare ogni cosa e il pubblico da casa e in studio lo apprezza moltissimo. Tutti ammirano la sua schiettezza, la sua simpatia e il suo modo divertente di fare.

In questi giorni, si sta discutendo molto sul gieffino Daniele Del Moro che ha litigato con Cristian Imparato, rivolgendosi a lui con l’espressione “checca“, insulto palesemente rivolto al suo essere omosessuale. Il popolo del web è insorto contro di lui e sui social tutti invocano la squalifica immediata. Che provvedimenti prenderà la produzione del reality? E, soprattutto, cosa ne penseranno Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio dell’insulto omofobo del concorrente?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui