Ricky Martin lascia Amici di Maria De Filippi: “Devi saper rischiare”

1
7583
Ricky martin lascia amici

Una delle chicche del serale di Amici 18 senza ombra di dubbio è stato l’arrivo di Ricky Martin in qualità di coach. Il cantante però pare che sia stato costretto a lasciare Amici di Maria De Filippi, costa sta succedendo in casa Mediaset?

Ricky Martin lascia Amici di Maria De Filippi?

Questa settimana, purtroppo, non avremo modo di vedere Ricky Martin nel serale di Amici 18. I fan hanno già paura che questo non faccia ritorno nel talent show di Maria De Filippi, ma niente paura! Ricky Martin sarà assente solo ed esclusivamente per una puntata di Amici 18, in quanto dovrà presenziare a un evento benefico che si terrà in Portogallo. In questo frangente però Ricky Martin ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in occasione della quale ha raccontato la sua esperienza da coach.

Ricky Martin sulla sua esperienza ad Amici ha dichiarato: “Oggi è difficile per i nuovi artisti avere l’opportunità di esporre la propria arte non solo qui in Italia ma in tutto il mondo. Chi partecipa a un talent deve correre questo rischio perché esibirsi è il sogno della sua vita. Il talent ti dà il palco per esprimere te stesso, per dire tutto ciò che hai bisogno di dire, per raccontare la tua storia al pubblico e quindi devi essere disposto a rischiare“. Successivamente spiega anche: “Agli inizi della mia carriera facevo parte di una band molto protetta, avevamo intorno persone creative, quindi ogni decisione era estremamente strategica ed io mi affidavo a loro… Sono sicuro di aver fatto degli errori, ma alla fine una persona è anche il risultato dei propri sbagli“.Ricky Martin lascia Amici di Maria De Filippi

continua dopo la foto

“Il bacio della buonanotte e il bacio del mattino sono fondamentali”

In occasione dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Ricky Martin, ha anche parlato della sua vita da padre: “Ho una mente molto aperta, mi fido dei miei figli, anche se sono piccoli. Il bacio della buonanotte e il bacio del mattino sono fondamentali, a me non è mai stato permesso di lasciare la casa di mio nonno o di mio padre senza dargli un bacio”.

Subito dopo l’artista ha parlato anche della sua omosessualità: “Non ho fatto coming out prima perché avevo paura delle reazioni della gente, ma quando l’ho fatto mi sono reso conto che tutte quelle paure erano nella mia mente– conclude-. Non so quanti uomini e donne mi dicono grazie perché con il mio coming out li ho aiutati. La quantità di amore che ho sentito dopo è qualcosa che mi porterò dentro per sempre“. Ricky Martin lascia Amici di Maria De Filippi

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui