Terrore a Verona su un bus, cittadino dello Sri Lanka: “Ho una bomba nella borsa”

0
185
terrore a verona su un bus
Fonte Foto: vvox.it

Attimi di preoccupazione e terrore a Verona su un bus dove un cittadino dello Sri Lanka minaccia gli altri passeggeri dicendo a gran voce: “Ho una bomba nella borsa“, anche se il suo zaino non conteneva nulla. L’uomo viene prontamente allontanato e arrestato dalla Polizia.

“Ho una bomba nella borsa”, i fatti

A Verona un cittadino dello Sri Lanka ha preso un autobus della linea urbana di Atv e, appena salito a bordo, ha mostrato a tutti gli altri passeggeri la sua borsa a tracolla dicendo frasi sconnesse in varie lingue poco comprensibili. Da queste parole, però, tutti gli altri presenti hanno intuito che l’uomo, in stato confusionale, avesse minacciato di trasportare con sé una bomba all’interno dello zaino. Tra la paura, le grida e il terrore, l’autista è riuscito a chiamare i Carabinieri e la corsa del bus è stata bloccata.

Terrore a Verona su un bus

Le pattuglie del Radiomobile di Verona, insieme a personale specializzato.in trattative di negoziazione e del Nucleo Investigativo, si sono recate sul posto per intervenire sul caso. La notizia ha generato ancora più allarme dato che l’episodio si è verificato a pochi giorni di distanza dalla strage che, proprio nello Sri Lanka, paese d’origine dell’uomo, ha provocato 359 morti e 500 feriti (per approfondire la notizia, Clicca Qui).

Continua dopo la foto

arresto carabinieri

Srilankese arrestato

All’arrivo delle Forze dell’Ordine lo srilankese è stato prontamente arrestato. Dai controlli successivi sul bus e dall’analisi dello zaino è emerso che l’uomo non trasportava alcun materiale esplosivo. Anche l’uomo, che ha solo seminato terrore e preoccupazione senza avere con sé nessuna bomba, è stato perquisito.

Attualmente, si trova in carcere a Montorio. L’accusa che gli è stata rivolta è quella di resistenza a pubblico ufficiale e minaccia aggravata. Le reali motivazioni che lo hanno spinto a seminare tanta paura e terrore sul bus a Verona, però, non sono ancora affatto note.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui