Grande Fratello 16, Ambra pensa a Kikò fuori dalla casa: è scattata la scintilla?

0
248
ambra pensa a kikò fuori dalla casa

Forse è proprio vero che la lontananza aiuta a capire i veri sentimenti. È successo così ad Ambra, terza eliminata del Grande Fratello 16 che, fuori dalla casa, pensa a Kikò. Sarà scattata la scintilla? Lui, pubblicamente, non ha mai nascosto l’interesse per la bella professoressa che, però, ha sempre ribadito la sua scelta di volerlo solo come amico. Cosa è successo adesso tanto da giustificare questa probabile inversione di marcia?

Kikò e Ambra amici dentro la casa…

Dentro la casa del Grande Fratello 16 tra Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e Ambra Lombardo, professoressa siciliana, era nata una bella intesa. Lui ha palesemente mostrato il suo interesse per la bella concorrente, ma l’ha sempre rispettata in quanto fuori dalla casa c’era il fidanzato ad aspettarla.

Kikò e Ambra, quindi, sono diventati amici, creando un rapporto molto bello che, però, è stato stroncato dall’eliminazione della professoressa durante la terza puntata del reality.

… e fuori dalla casa?

Ospite a Domenica Live, Ambra ha confessato di pensare spesso a Kikò una volta che la sua avventura nella casa più spiata d’Italia si è conclusa. Cosa bolle in pentola? Sarà scattata la scintilla?

Proprio lei ha dichiarato a Barbara D’Urso: “Penso spesso a Kikò. Non sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita non riesco a dimenticarlo. Lo penso spesso“. Ma c’è dell’altro.

Continua dopo la foto

ambra e kikò
Fonte Foto: ilmessaggero.it

La lettera di Kikò ad Ambra

La professoressa riceve a Domenica Live una sorpresa da Kikò. Proprio lui, infatti, le ha scritto una lettera riuscendo a commuoverla. Su questa si può leggere: “Come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni. Io ho visto, scrutato e capito chi sei. Questa lettera non è scritta per disturbare nessuno, ma per ringraziare una donna. E che donna“.

E poi conclude: “Vivi tutto a trecento chilometri orari, ma tienimi in un piccolo spazio del tuo cuore“. E, a quanto pare, il posto nel cuore di Ambra Kikò se l’è conquistato alla grande! Proprio l’ex gieffina, che aveva una storia mentre era in casa, ha dichiarato di essere in confusione. Ha raccontato: “È vero che frequentavo un ragazzo prima di entrare nella Casa, non ci siamo lasciati e io sono molto confusa, ma in tutta questa confusione, mi trovo spesso a pensare a Kikò“.

E poi aggiunge: “C’è stata una forte attrazione, ma per rispetto di tutti non c’è stato – ancora – questo bacio. Non so se sia lui l’uomo della mia vita, ma sicuramente è una persona meravigliosa“. Insomma… Inversione di marcia per la bella professoressa? E come prenderà queste dichiarazioni Kikò?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui