Catania, Etna Comics 2019 lunga lista di ospiti: chi ci sarà oltre Leonard di The Big Bang Theory?

0
956
etnacomics 2019 lunga lista di ospiti

Tutto è pronto, anche quest’anno, per ospitare a Catania alle Ciminiere l’Etna Comics 2019. Tantissime le novità in programma, tra cui una lunga lista di ospiti e soprattutto sarà presente anche Leonard di The Big Bang Theory!

Inizia il conto alla rovescia!

Dal 6 al 9 giugno a Catania si rinnova l’appuntamento annuale con l’Etna Comics 2019 che, ogni anno, regala migliaia di emozioni e accoglie tantissimi giovani pronti ad incontrare tanti volti noti del mondo dei fumetti e della cultura pop. Immancabile, il contest in cui i cosplayer potranno partecipare alla gara e il migliore vincerà un Laptop.

È già possibile acquistare i biglietti sia online che nella sede in Viale Africa o altri punti vendita. Si può scegliere l’opzione giornaliero, che garantisce l’ingresso ad una sola giornata della manifestazione o l’abbonamento, per non perdersi nessun giorno.

Etna Comics 2019 lunga lista di ospiti

L’Etna Comics 2019 vi stupirà con una lunga lista di ospiti famosi e attesissimi da tutti coloro che già si sono accaparrati il biglietto e che sono pronti a vivere questi quattro giorni intensi.

Quest’anno ci sarà Koogi, autrice di Killing Stalking, un grande successo del mondo del manga coreano. Questo fumetto narra la storia di un ‘amore maledetto’ tra un ragazzo per il più bello della scuola che, dietro la facciata, si rivela essere un serial killer.

Ancora presenti all’Etna Comics 2019 anche volti noti come:

  • Samuel Spano, autore della serie tv Nine Stones;
  • Giulio Mosca, che è l’artefice della graphic novel La Notte dell’Oliva e Sublimi Banalità Quotidiane;
  • Giorgio Vanni, cantante e chitarrista seguitissimo da intere generazioni;
  • Simone Bianchi, disegnatore del manifesto della nona edizione;
  • Giada Perrinotto, fumettista delle Witch;
  • Paolo Mottura, disegnatore per Topolino

E questi sono solo alcuni dei nomi degli ospiti che renderanno questa edizione di Etna Comics 2019 indimenticabile.

Continua dopo la foto

leonard etnacomics 2019

Leonard di The Big Bang Theory all’Etna Comics 2019

Ma le sorprese non finiscono qui. Venerdì 7 giugno l’Etna Comics, infatti, ha scelto come ospite d’onore Leonard di The Big Bang Theory, la sit-com pluriplemiata in tutto il mondo che ha tenuto incollate alla tv intere generazioni. I protagonisti della serie hanno appassionato il pubblico per ben 12 lunghe stagioni e proprio Leonard si è fatto amare, così come gli altri, per i suoi tormentoni, nonché citazioni e i suoi modi di fare da nerd. Un appuntamento da non perdere per vivere un momento insieme a lui nell’Area Movie alle Ciminiere di Catania.
Save the date e… inizia il conto alla rovescia!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui