Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sempre più vicini: la reazione del fidanzato di lei

1
714
Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sempre più vicini
Fonte Foto: oltre.tv

Dentro la casa del Grande Fratello 16 la complicità è alle stelle tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini che sono sempre più vicini. Ricordiamo, però, che lei ha un fidanzato fuori ad aspettarla. Ecco qual è stata proprio la sua reazione nel vedere la sua dolce metà intima con un altro uomo.

Gianmarco rapito da Ivana

Proprio Gianmarco Onestini, di 22 anni, è stato letteralmente ‘rapito’ dalla bellezza prorompente di Ivana Icardi. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il fatto che la sorella del giocatore dell’Inter ha una relazione da oltre tre anni con Luis Fabian Galesio, che la attende a casa.

Infatti, Gianmarco ha confessato a Kikò: “Siamo amici. È fidanzata da tre anni. Non ho detto che non mi piace, però è fidanzata. È una bella ragazza“.

“Siamo più amici”

Il rapporto tra Gianmarco e Ivana, negli ultimi giorni, è cambiato: sono sempre più vicini ma c’è una sorta di ‘freno’ da parte di entrambi che li porta a non spingersi oltre l’amicizia, probabilmente per la voglia di non far del male a nessuno. Proprio Gianmarco le ha chiesto: “Fra te e me è cambiato qualcosa?” e la bella Ivana ha risposto: “Siamo più amici“. Cosa intendeva con quella espressione? Forse un tentativo di nascondere un interesse che va, in verità, oltre la semplice amicizia?

Continua dopo la foto

ivana icardi

Il post del fidanzato di Ivana Icardi

Nel frattempo, però, il fidanzato di Ivana Icardi non appare minimamente turbato da tutta questa situazione e ha scritto un post su Instagram in cui si può leggere: “Possono dire mille cose su di te ma so che non è così. Conosco il tipo di donna che sei e il rispetto che hai per me. Lo stesso che io ho per te. Presto saremo di nuovo insieme, ti amo e sono molto orgoglioso di te“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui