Caltanissetta, Ilenia lascia i Carabinieri per seguire la fede e diventa suora

0
903
Caltanissetta Ilenia lascia i Carabinieri e diventa suora

La vita di Ilenia Siciliani cambia radicalmente all’età di 26 anni. la ragazza infatti ho deciso di lasciare l’Arma dei Carabinieri e seguire così la sua vocazione e prendere i voti da suora.

Caltanissetta, Ilenia lascia i Carabinieri e diventa suora

Nel corso delle ultime ore l’agenzia di stampa Ansa ha raccontato la singolare storia di Ilenia Siciliani. la ragazza da qualche tempo era entrata a far parte dell’Arma dei Carabinieri e prestava servizio a Caltanissetta. La donna militare era originaria di Frusinate, un comune in provincia di Roma. L’agenzia di stampa Ansa afferma che la ragazza durante la sua carriera e la permanenza in Sicilia aveva già avuto modo di fare un viaggio per visitare le bellezze del luogo e non solo. Ilenia Siciliani era anche un’atleta, maratoneta e appassionata di motori.
La sua vita adesso però è radicalmente cambiata, scegliendo di seguire la fede e decidendo così di prendere i voti. Caltanissetta Ilenia lascia i Carabinieri e diventa suora

Il cambiamento dopo il viaggio a Medjugorje

Secondo quanto reso noto Ilenia Siciliani ha preso la sua decisione durante un viaggio fatto a Medjugorje, in Bosnia ed Erzegovina diventato un luogo di pellegrinaggio dopo l’apparizione della Vergine Maria avvenute nel 1981.

A breve la donna di fede ed ex carabiniere entrerà a far parte della missione della Divina Rivelazione, al termine dei quali riceverà la consacrazione religiosa. La ventiseienne si troverebbe già in un commento a Roma e prima della sua partenza ha salutato amici e colleghi con una celebrazione religiosa in suo onore nella parrocchia di Regina Pacis di Caltanissetta, alla presenza di esponenti della curia romana e palermitana tra i quali era presente anche il cappellano militare della Regione Sicilia Salvatore Falzone.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui