Colpo di scena, Serena Rutelli rifiuta la madre: “Sono una clochard”

2
279
trovato la mamma biologica di Serena Rutelli

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Serena Rutelli. La ragazza è stata protagonista di un vero e proprio colpo di scena, la mamma biologica ha scritto un messaggio alla redazione del Grande Fratello.

Grande Fratello Serena Rutelli

Nel corso delle prime settimane del Grande Fratello abbiamo imparato a conoscere Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La giovane ha deciso di mettersi in gioco nel reality show di Mediaset ed ecco che per lei arriva un colpo di scena. Colpo di scena Serena Rutelli

La mamma biologica le ha mandato una lettera per raccontarle la sua versione dei fatti. L’annuncio è arrivato a Domenica Live da parte di Barbara D’Urso. La conduttrice ha anche affermato che sia Barbara Palombelli che Francesco Rutelli erano a conoscenza di tutto e che la decisione finale sarebbe comunque aspettata a Serena.

“Sono una clochard”

Nella lettera che la mamma biologica ha mandato a Serena Rutelli è possibile leggere: “Ciao, sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze nella mia vita a farmi fare delle scelte per non farvi vivere nella miseria come vivo io. Sono una clochard, non ho voluto questo per voi, però vi ho sempre nel mio cuore, non vi chiedo nulla, non voglio nulla, non chiedo nulla, l’unica cosa che chiedo è rivedervi, sempre che voi lo desideriate. Tramite la signora Antonella che mi aiuta, ho preso il coraggio di contattarvi. Vi voglio bene, la vostra mamma“.

Serena Rutelli però ho subito rifiutato un avvicinamento con la donna affermando: “Per me mia madre è quella che mi ha cresciuto, capisco tante cose tanti problemi, ma non è una motivazione. Rivederla mi sembra una cattiveria, non ho proprio voglia, per me non ha senso, un padre e una madre ce l’ho, quindi basta così“. Colpo di scena Serena Rutelli

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui