Erano passate da poco le 2 del mattino, quando un furgone si è fermato in una delle piste autostradali di Bruere, al suo interno vi erano 27 extracomunitari. Dopo gli accertamenti di rito 21 sono stati espulsi.
Furgone abbandonato nella barriera di Bruere
Un automobilista di passaggio si è accorto, stanotte poco dopo le 2, di un furgone bianco fermo in sosta in una delle piste della barriera autostradale di Bruere (To). L’uomo ha avvisato la Polizia stradale che è intervenuta sul posto. Secondo il racconto dell’uomo, in seguito verificato dalle immagini del sistema di sorveglianza, il furgone è stato abbandonato lì da un uomo, che è sceso e si è allontanato rapidamente a piedi.
Al suo interno 27 extracomunitari, 21 gli espulsi
I Poliziotti giunti sul posto hanno trovato il furgone con le chiavi di accensione ancora inserite nel quadro del veicolo. Grazie a questa ultime, una volta aperto il vano del furgone, i poliziotti hanno scoperto che all’interno erano stipate 27 persone di diversa nazionalità: indiani e pakistani. Tutti i cittadini stranieri sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti del caso. È emerso che il furgone risultava rubato. Delle 27 persone presenti nel furgone, 21 di loro sono stati espulsi dopo gli accertamenti di rito.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.