Melissa Satta racconta la separazione da Boateng: “Non voglio innamorarmi di nuovo”

0
485
Melissa Satta in crisi con boateng

I primi mesi del gossip del 2019 si è concentrata anche sulla fine del matrimonio tra Melissa Satta e il calciatore Pince Boateng. A raccontare la separazione è stata la stessa ex velina che parla di una serenità ritrovata, ma di non avere alcuna intenzione di innamorarsi di nuovo.

Melissa Satta e Boateng

Nel corso degli ultimi mesi, come abbiamo appena spiegato, il mondo del gossip ha avuto modo di raccontare la crisi tra Melissa Satta e Prince Boateng. A far scattare l’allarme è stata l’azione di Melissa Satta che, da Instagram, ha tolto il doppio cognome, eliminando quello del marito. In un primo momento si è parlato anche di un possibile tradimento che il calciatore avrebbe fatto alla moglie, ma il gossip in questo caso non è mai stato confermato.

A rompere il silenzio dopo mesi di rumors e indiscrezioni è stata la stessa Melissa Satta che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip Chi.

continua dopo la foto

Melissa Satta e Boatengsatta

Melissa Satta racconta la separazione da Boateng

Come abbiamo appena annunciato, dopo mesi di silenzio, Melissa Satta ha deciso di raccontare la separazione da Boateng. In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità“. melissa satta separazione da boateng

Tutte le attenzioni e le premure della Satta adesso sono concentrate sul figlio Maddox: “In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo, è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui