Belen e Stefano si risposano: pronti a rinnovare la loro promessa d’amore?

0
289
Belen e Stefano si risposano
Fonte Foto: napolitoday.it

Tutto procede a gonfie vele tra Belen e Stefano che si risposano! Il loro amore ha superato ogni tipo di ostacolo e i due hanno deciso di rinnovare le loro promesse matrimoniali per riportare in toto l’armonia che si era, per un attimo, persa. Il piccolo Santiago sta vivendo, ora più che mai, momenti magici che vedono mamma Belen e papà Stefano sempre più innamorati.

Belen e Stefano si risposano: ci siamo!

Tv Spy rivela che Belen e Stefano sono prossimi alle nozze (di nuovo). In realtà, i due non hanno mai divorziato a causa dei tempi eccessivamente lunghi delle pratiche e si sono solo allontanati, quindi non ci sarebbe bisogno di un nuovo matrimonio. Per loro scelta personale però rinnoveranno i voti, dato che in qualunque momento è possibile farlo.

Dal punto di vista legale, infatti, i due risultano sposati per la legge ma il rinnovo delle promesse ha un valore sentimentale, perché mette fine alle incomprensioni e al periodo nero attraversato da Belen e Stefano e diventa il segno di un amore ritrovato (e rinnovato) in tutti i sensi.

Napoli o Baleari?

Tanti sono i rumors circa la possibile location scelta da i futuri neo-sposi per le loro nozze. Probabilmente si svolgeranno nelle Baleari, dove sia Belen che Stefano si recheranno con il piccolo Santiago, oppure potrebbe essere Napoli, città di Stefano nonché città molto bella e particolare tra il mare e il Vesuvio.

Continua dopo la foto

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez

Amore a tutto social

Sui social non c’è più alcun dubbio di un amore che cresce a dismisura e che non si è fermato nemmeno alle maggiori difficoltà. Su Instagram si può leggere Belen che scrive: “Tu mi piaci proprio tanto” e Stefano risponde: “Sì a vita mia“.

Ma non è tutto: Spy Tv comunica anche che i due stanno pensando ad un fratellino (o sorellina) per il piccolo Santiago. Alcune IG Stories, anzi, che ritraggono Belen e Stefano con le mani congiunte sulla pancia di lei, hanno dato via a numerosi rumors e sospetti su una possibile gravidanza. E se già il fratellino di Santiago fosse stato concepito?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui