Gianmarco Saurino dichiarazioni esclusive: una vita divisa tra televisione, teatro e…?

0
3037
Gianmarco Saurino dichiarazioni esclusive

Gianmarco Saurino, giovane attore italiano, è un grande talento che si sta facendo strada sempre più nel mondo dello spettacolo. Ha raggiunto la popolarità tramite alcune fiction di successo come Che Dio ci aiuti. Ospite a Verissimo, proprio lui fa delle dichiarazioni esclusive: la sua vita sembra essere divisa tra televisione, teatro ma non solo…

“Il successo è solo una conseguenza, non l’obiettivo”

Proprio il celebre Nico di Che Dio ci aiuti, ha soltanto 26 anni e già ha conquistato i cuori di tantissimi telespettatori e non solo. Proprio lui, accolto nello studio di Verissimo tra applausi senza fine, ha dichiarato: “Ricevere tutta questa quantità d’affetto è destabilizzante, ma ci si abitua volentieri“. In diverse occasioni, in passato, proprio lui aveva detto: “Il successo è solo una conseguenza non l’obiettivo, vengo da una famiglia dove conta quello che sei, non quello che fai“.

E proprio la sua famiglia l’ha sempre supportato in tutti i suoi sogni che, piano piano, stanno prendendo forma. A tal proposito Gianmarco Saurino ha raccontato alla Toffanin: “Ho tre fratelli, io sono il più piccolo, il più viziato, quello che cresce con la stanchezza dei genitori. Quando sono arrivato io ho trovato delle porte aperte, ho avuto strada facile. Sono stato un bambino con un’infanzia normale e ho coltivato le passioni e i sogni che tutti i bambini hanno. Fare l’attore è impossibile quando sogni da bambino. Ma io ci ho creduto e ci credo e i sogni possono diventare realtà“.

Poi Nico di Che Dio ci aiuti ha concluso questa parte dell’intervista sostenendo: “Sono molto fortunato a priori e sono fortunato per la famiglia. I miei genitori non mi hanno mai detto no, ma piuttosto: ‘Stai facendo una cosa complessa, che non è solo bravura. Vai, ma abbi la coscienza di capire che se non va non va, non dipenderà solo da te’. Io sono andato e per ora va. All’inizio ho fatto una serie di lavoretti, e i miei mi hanno sempre aiutato da questo punto di vista e potevo concentrarmi sulla scuola che facevo che è molto impegnativa“.

Continua dopo la foto

saurino a verissimo

Una carriera divisa tra teatro e televisione

In verità, il palco e il teatro è il suo primo amore, anche se la televisione gli ha regalato tanta popolarità. Per diventare attore, però, Gianmarco Saurino ha studiato tanto e non smette, ancora oggi, di farlo.

A Silvia Toffanin, però, ha confessato che il suo ‘Piano A’ era quello di diventare giornalista, poi qualcosa è andata storta… Ha raccontato: “Sognavo di fare il giornalista d’inchiesta perché sognavo di viaggiare e raccontare storie in giro per il mondo. A 16 anni lavoravo per un giornale locale e mi mandarono ad intervistare una signora di una gioielleria che aveva subito un furto. Lei piangeva e non trovavo le parole giuste per intervenire. Lei mi ha guardato con lo sguardo pieno di dolore e non ho detto più nulla e me ne sono andato“.

E ancora: “Da lì ho capito che non avrei mai fatto il giornalista. Non riesco a passare sopra le persone. Credo che le persone vengano prima del lavoro. Sono troppo sensibile, è una parte di me che non potevo evitare. L’attore è proprio il contrario, devi metterti nei panni degli altri“.

Quali saranno i suoi progetti futuri? Nessun tipo di rivelazione da questo punto di vista, anche se un piccolo spoiler trapela dalle parole di Gianmarco che, a Silvia Toffanin, ha annunciato: “Questa estate inizierà probabilmente un nuovo mezzo di espressione: il cinema. Ma per scaramanzia non dico nulla“.

Gianmarco Saurino dichiarazioni esclusive: “Sono fidanzato”

Tanti sono stati i rumors che lo hanno visto al centro del gossip, soprattutto perché tutti i fan volevano sapere se il loro attore del cuore fosse single oppure impegnato. A Verissimo Gianmarco Saurino ha confermato di vivere una bellissima storia d’amore: “C’è qualcuno da un paio d’anni che fa la chef e vive a Firenze ed è pugliese come me. Quindi vale il detto ‘Moglie e buoi dai paesi tuoi’. In questo caso ci credo perché sta funzionando, sono felicemente fidanzato. La cosa strana è che mi sono fidanzato appena ho avuto successo. Anche quello è servito per tenermi con i piedi per terra, facendo un mestiere molto pratico lei e completamente diverso io“.

Su di lei ha spiegato: “È un genio: è complesso convivere con la popolarità. Lei è molto brava. La popolarità è estrema, ti ritrovi con una quantità di gente intorno incredibile. Lei è sempre stata accanto a me, né davanti né dietro ed è una grande ricchezza“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui