Daniele Interrante confessione shock: “Mentre stavo con Guendalina…”

0
665
Daniele Interrante confessione shock
Fonte Foto: gossipblog.it

Nella casa del Grande Fratello 16 l’ingresso di Guendalina Canessa ha un po’ sconvolto Francesca De Andrè dato che entrambe sono ex di Daniele Interrante. Dopo lo scontro che ha visto protagoniste le due donne nella diretta di lunedì 29 aprile 2019, ecco che parla proprio Daniele Interrante che rilascia una confessione shock in cui dice tutta la verità. Cosa avrà dichiarato?

Guendalina Canessa e Francesca De Andrè a confronto

Due verità apparentemente contrastanti affermate da due concorrenti del Grande Fratello 16 che hanno una cosa in comune: l’ex. Stiamo parlando di Guendalina Canessa che sostiene che Francesca De Andrè avesse avuto una relazione con Daniele Interrante mentre i due erano ancora sposati.

La figlia di De Andrè ha negato tutto, ribattendo che la colpa fosse stata di Guendalina che si sarebbe messa in mezzo tra lei e Daniele, rovinando la storia d’amore e inviando anche alcune foto hot.

Daniele Interrante confessione shock

Dove sta la verità? Sulla storia interviene proprio Daniele Interrante che, per prima cosa, ha detto di non aver mai tradito Guendalina con Francesca, ma ammette di essersi innamorato di lei quando ancora la storia non era definitivamente al capolinea…

Ha dichiarato a Domenica Live: “Francesca non era la mia amante quando stavo con Guendalina, anche se la conoscevo, ma io stavo ancora con Guendalina. Stavamo attraversando un periodo non facile, fin quando non le ho detto che era finita e poi ho cominciato una nuova storia. Perché mi ero follemente innamorato di Francesca, sì. Mentre stavo con Guendalina mi sono innamorato di Francesca“.

Continua dopo la foto

canessa e de andrè

“Guendalina mi ha mandato delle foto hot mentre stavo con Francesca”

E poi, sulle presunte foto hot inviate da Guendalina mentre Daniele stava con Francesca, proprio lui confessa: “Guendalina mi ha mandato delle foto diciamo osé mentre stavo con Francesca. Ma erano di un servizio fotografico, per un lavoro. Quelle foto non le ho fatte vedere a Francesca. Però Francesca era molto possessiva, mi prendeva il telefono e le ha viste. Così si è arrabbiata. Quelle foto non le ha scattate però per me“.

Pare che Barbara D’Urso abbia intenzione di sconvolgere ulteriormente gli equilibri… facendo entrare nella casa (come ospite?) proprio Daniele Interrante che si confronterà con tutte e due le ex. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui