Tentato femminicidio a Modica: un uomo cerca di accoltellare la moglie in un agriturismo

0
161
Violenza sessuale centro massaggi como polizia

Stava per essere l’epilogo di una nuova tragedia che stava per consumarsi nel terrore di un nuovo femminicidio. A Modica un uomo ha cercato di accoltellare la moglie in un agriturismo, davanti agli occhi increduli dei presenti e del figlio della coppia.

Tentato femminicidio a Modica

Nel corso della scorsa settimana abbiamo avuto modo di raccontare il tentato femminicidio avvenuto a Mazzara dove un uomo ha accoltellato la moglie riducendo la quasi infinita. Lo stesso uomo chiamato la cognata avvertendola del dramma la quale è intervenuta subito riuscendo così a salvare la vita della donna ricoverata è operata d’urgenza a seguito delle 50 coltellate ricevute. tentato femminicidio a modica
Nel corso delle ultime ore la stampa ha diffuso un’altra notizia relativo ad un nuovo tentato femminicidio questa volta consumato a Modica, in provincia di Ragusa.

Cerca di accoltellare la moglie in un agriturismo

Secondo quanto reso noto anche da Lasicilia.it domenica 5 maggio 2019 un uomo si è recato in un agriturismo a Frigintini, frazione di Modica, insieme al figlio e alla moglie. Durante il pranzo domenicale ecco che si anima una discussione tra la coppia degenerata in pochissimo tempo. L’uomo in un raptus d’ira ha preso un coltello e cerca di colpire la donna davanti agli occhi increduli dei presenti nel locale e soprattutto quelli del bambino.

Data la delicatezza della situazione i clienti del locale sono subito intervenuti nel tentativo di sedare la situazione chiedendo così anche l’intervento della polizia. A quel punto la coppia si è data alla fuga ma gli agenti sono riusciti a risalire alla loro identità grazie al numero di targa dell’auto. tentato femminicidio a modica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui