Grande Fratello 16 quinta puntata: confronti, scontri e nomination palesi per tutti

0
169
Grande Fratello 16 prima coppia ufficiale

La quinta puntata del Grande Fratello 16 si è rivelata decisamente scoppiettante, ricca di colpi di scena, momenti.commoventi, eliminazione inaspettata e, novità di questa edizione del reality, nomination.palesi per tutti i concorrenti.

Il triangolo, no… non lo avevo considerato!

Tutti pazzi per Gennaro nella casa del Grande Fratello. Mila, inizialmente, era molto vicina al gieffino napoletano. Dopo l’ingresso nella casa di Francesca De Andrè, questa ha iniziato a trovarsi molto bene con Gennaro, e l’ex di Alex Belli è stata travolta da una gelosia inaudita… nonostante loro neghino che si tratti di un interesse oltre l’amicizia.

Proprio Gennaro non ha negato, tra le altre cose, che è attratto da Francesca, pur rispettandola. Ha dichiarato: “Lei fuori di qui ha un compagno e per i valori che ho, non mi spingo oltre, però mi prende molto, soprattutto di testa“.

In diretta, però, Barbara D’Urso ha fatto vedere alla De Andrè che il suo fidanzato è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna, sconvolgendo gli equilibri e l’umore della gieffina che urla: “Se l’è portata nella mia casa, nella mia casa, nella mia casa“. Come si metteranno le cose con Gennaro adesso che ha ricevuto la notizia? Si spingeranno oltre o no?

Michael Terlizzi bullizzato dai concorrenti della casa?

Entra in casa il padre di Michael Terlizzi, perché non vuole vedere il figlio che viene ‘bullizzato’ dagli altri concorrenti della casa per il suo problema fisico legato alle braccia. Proprio lui, infatti, non può ruotare bene i polsi e l’avambraccio dato che è nato con una malformazione ossea che vede radio e ulna uniti.

Il padre agli altri inquilini: “Ci abbiamo messo 32 anni per fargli capire che non ha niente, perché lo prendete in giro?”. Si riferisce ai soprannomi che gli sono stati rivolti, come ‘calamaro’ o ‘sgranocchione’. Tutti i concorrenti, in particolare Kikò, si difendono dicendo che non è stato fatto con cattiveria, ma si tratta solo di soprannomi, nulla più.

Continua dopo la foto

grande fratello quinta puntata
Fonte Foto: leggo.it

Grande Fratello 16 quinta puntata: eliminazione e nomination palesi

L’eliminato della quinta puntata del Grande Fratello 16 è Cristian Imparato che deve lasciare definitivamente la casa. Jessica Mazzoli, invece, spiega in un video che non può proseguire l’avventura al Grande Fratello: “Nonostante io fossi idonea per la dottoressa, formalità che non dipendono da noi non mi permettono di proseguire il percorso. In bocca al lupo a tutti”.

Guendalina, invece, all’insaputa di tutti gli altri inquilini, non è una concorrente ufficiale del reality e resterò un’altra settimana in casa con una missione segreta: far innamorare Enrico.

In nomination, questa settimana, ci saranno Mila, Martina e Erica e al pubblico si pone la domanda: “Chi vuoi salvare?” e il concorrente con meno voti uscirà dalla casa definitivamente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui