Bolzano, ragazza di 15 anni violentata mentre tornava a scuola: si cercano due ventenni nigeriani

0
275
Violenza sessuale a firenze

Terrore a Bolzano dove una ragazza di 15 anni è stata violentata mentre tornava a casa da scuola. I responsabili dell’atto osceno sarebbero due ragazzi nigeriani di 20 anni, la polizia ha già iniziato una caccia all’uomo.

Terrore a Bolzano, ragazzi di 15 anni violentata

I fatti sono successi lunedì 6 maggio 2019 quando una ragazza di 15 anni stava tornando a casa da scuola in sella alla sua bicicletta quando è stata bloccata da due ragazzi che l’hanno aggredita e stuprata. Nel corso della giornata di ieri erano stati fermati due uomini che sembravano essere i responsabili della violenza, successivamente però rilasciati.

In questo frangente continua in modo incessante la caccia all’uomo su tutto il territorio attorno a Bolzano e non solo. Secondo un primo identichit uno dei due stupratori ha i capelli a rasta.

Giovane ricoverata sotto shock

La ragazza di 15 anni, fermata mentre si trovava in bicicletta e stuprata in un luogo appartato, si trova ancora ricoverata in ospedale in stato di shock e fisicamente provata. I suoi indumenti si trovano alla scientifica di Padova per alcuni esami alla ricerca delle tracce biologiche dei suoi aggressori, mentre la polizia ha provveduto a mettere in atto anche il sequestro della bicicletta della giovane.

A chiedere l’intervento dei soccorsi sono stati due passanti che si trovavano li al momento dell’accaduto, in questo frangente gli agenti di polizia stanno passando a setaccio i filmati delle telecamere a circuito chiuso al fine di raccogliere elementi importanti per le indagini.
A commentare l’accaduto è stata Giorgia Meloni che ha chiesto “tolleranza zero per stupratori e pedofili: pene severissime, senza alcuna possibilità di sconti di pena e in aggiunta a questo castrazione chimica per i vermi di qualsiasi nazionalità“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui