Legano, sfregia l’ex fidanzato con l’acido. Qualche giorno prima era stata fermata da Le Iene: “Ma sai che è stalking?”

0
123
Legano sfregia l'ex fidanzato con l'acido

Nel corso della giornata di ieri è stata diffusa la notizia secondo cui una donna, fidanzata gelosa, ha sfregiato il volto dell’ex fidanzato gettando dell’acido. La donna in questione era già stata intercettata da Le Iene che, una volta fermata, le aveva fatto notare come quello che stava mettendo in atto fosse dello stalking allo stato puro.

Legnano, sfregia l’ex fidanzato con l’acido

Come abbiamo appena spiegato, la notizia era stata già lanciata ieri dai media nazionali e raccontavano di una donna che decide di sfregiare il volto dell’ex fidanzato con l’acido. La donna in questione, Sara Antonella Del Mastro di 38 anni, aveva avuto una breve storia con Giuseppe Morgante di 29 anni. La relazione però non è andata come sperava la donna che si accanisce contro l’ex fidanzato e comincia a porre in essere vari atti persecutori fino all’aggressione con l’acido. Giuseppe Morgante si trova ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita ma uno dei due occhi però sarebbe gravemente compromesso. (Per approfondire la notizia Clicca Qui).
Il 19 aprile del 2019, il ragazzo, aveva già provveduto a denunciare Sara Antonella Del Mastro per stalkingLegano sfregia l’ex fidanzato con l’acido

continua dopo la foto

Orrore a Milano, fidanzata gelosa sfregia il volto del compagno con l'acido

Sara Antonella Del Mastro fermata da Le Iene

Secondo quanto reso noto da Repubblica, Giuseppe Morgante aveva chiesto anche l’intervento della redazione de Le Iene. La donna, poco dopo, era stata raggiunta da Veronica Ruggeri: “Lo sai che è stalking questo?“. La ragazza, in modo molto tranquillo ha risposto: ““. Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene, le chiede ulteriormente: “Perché l’hai fatto?”. La donna in questione spiega: “Per colpa di quello stronzo di merda. Era l’unica persona buona in tutto lo schifo che avevo avuto. È la prima delusione forte. È stata la delusione del ti adoro facciamo una famiglia e poi?“.

La donna in questione è stata arrestata per lesioni personali gravissime e atti persecutoriLegano sfregia l’ex fidanzato con l’acido

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui