Castelfranco, guardia giurata uccisa in una piazzola di sosta: è caccia all’uomo

0
277
 guardia giurata uccisa in una piazzola di sosta

La cronaca italiana continua a tingersi di rosso sangue, un nuovo omicidio si è consumato a Castelfranco dove una guardia giurata è stata uccisa in una piazzola di sosta. A indagare sull’accaduto sono gli agenti di polizia della squadra mobile di Bologna.

Castelfranco, guardia giurata uccisa in un parcheggio

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia relativa all’omicidio di una guardia giurata dell’Essenlunga, Angelo Giuseppe Scalea di 51 anni, nato in svizzera ma residente a Bologna. L’uomo è stato trovato senza vita da un camionista in una piazzola di sosta a Castelfranco, lungo il tratto di strada che collega Modena e Bologna. L’area di sosta in questione è nota come ritrovo per prostitute e incontri a sfondo sessuale, motivo per cui non si esclude nessuna pista e si è avviata una ferratissima caccia all’uomo. Nel corpo dell’uomo è stata trovata una ferita sulla testa, motivo per cui si indaga per omicidio. guardia giurata uccisa in una piazzola di sosta

continua dopo la foto

“Decesso avvenuto in pochi minuti”

A commentare l’accaduto è anche il Procuratore di Modena, Paolo Giovagnoli, che come riportato dal Gazzettino di Modena ha dichiarato: “Sono in corso indagini per individuare le persone presenti al momento del fatto nell’area di sosta. Saranno vagliati i filmati delle telecamere presenti nel tratto: circostanza che non può essere svolta nell’immediatezza e che richiede un po’ di tempo. Pare che il decesso sia avvenuto pochi minuti prima della scoperta dell’uomo a terra“.

Nel suo intervento conclude dicendo: “Probabilmente si tratta di una vicenda legata alla sfera d’incontri ma le indagini sono ora in corso. Per quanto attiene l’ipotesi di reato non si può parlare con certezza assoluta di omicidio volontario: sarà l’autopsia a stabilire l’entità della ferita svelando quindi la dinamica. Parliamo di un solo colpo alla testa: allo stato attuale potrebbe anche essere ipotizzata una caduta accidentale dall’alto; quindi presumibilmente dalla cabina di un camion, gli accertamenti sono comunque in corso“.

 guardia giurata uccisa in una piazzola di sosta

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui