Valentina Vignali piange disperata: “Se parli aggravi la situazione”

0
739
Valentina Vignali piange disperata

I guai per Valentina Vignali non finiscono qui. La delusione e la rabbia nate dal tradimento di Stefano Laudoni è davvero tanta, soprattutto se consideriamo il fatto che la coppia, come raccontato dall’influencer, pensava già a delle possibili nozze. Ma come mai le telecamere del Grande Fratello hanno ripreso Valentina Vignali che piange disperata? La concorrente del realiry è venuta a conoscenza del messaggio scritto dall’ex fidanzato?

Valentina Vignali contro Stefano Laudoni

L’avventura del Grande Fratello di Valentina Vignali è stata caratterizzata dal racconto che l’influencer ha fatto circa la storia d’amore che ha avuto con Stefano Laudoni, durata cinque anni. Non molto tempo fa, la stessa influencer, aveva raccontato la serenità ritrovava dopo averlo perdonato. Le cose tra i due però non sono comunque andate, decidendo di lasciarsi definitivamente. Valentina Vignali piange disperata

Valentina Vignali durante i primi giorni nella casa aveva addirittura dichiarato: “Sopporterei altri 10 tumori, ma non un altro tradimento“. Una frase molto forte, tanto criticata ma che racchiude comunque tutto il suo dolore. Attualmente, Valentina Vignali, è fidanzata con Lorenzo Orlandi… Ma Stefano Laudoni è una ferita ancora aperta? Ecco che lo scontro tra di due continua senza escludine di colpi.

continua dopo la foto

Valentina Vignali incidente sexy al Grande Fratello

Valentina Vignali piange disperata

Nel corso delle ultime ore, inoltre, è stata diffusa la notizia secondo cui il Grande Fratello ha mandato in onda un filmato che mostra Valentina Vignali mentre piange disperata. Ricordiamo che nei giorni scorsi Stefano Laudoni sui social scriveva:

Avevo già provveduto a diffidare la sig.ra Vignali per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine ho già dato mandato al mio avvocato, affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale“.

La disperazione di Valentina Vignali potrebbe esser dipesa dall’aver appreso le intenzioni dell’ex fidanzato? Ad alimentare il rumors è stata la frase di consolazione detta da Daniele Dal Moro: “Lo so che non poter parlare ti fa una rabbia infinita, ma non lo devi fare perché aggraveresti la situazione, e sarebbe peggio per te“. Valentina Vignali piange disperata

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui