Pamela Prati ospite di Verissimo, salta l’intervista con Mark Caltagirone

3
255
 pamela prati minacciata con l'acido 

Pamela Prati ospite di Verissimo. Il mistero sul matrimonio continua, la showgirl doveva essere ospite nel programma insieme a Mark Caltagirone, come mai è saltata l’intervista?

Pamela Prati ospite di Verissimo

Oggi è andata in onda la tanto attesa intervista di Pamela Prati che racconta la sua verità sul matrimonio con Mark Caltagirone. Le nozze dovevano celebrarsi l’8 maggio 2019, ma sono state annullate per via del clamore mediatico nato attorno all’evento.

Pamela Prati arriva in studio molto provata e a Silvia Toffanin confessa: “Abbiamo deciso di rimandare perché non c’era la gioia, la serenità. Volevo condividere una gioia… E la gioia ha portato a questo? Secondo loro mento su tutto. Sono loro che stanno speculando sulla mia vita. Sono loro, i giornalisti, chi da voce a tutto questo“.

“Non c’è stata fornita una data”

Un momento di gioia per Pamela Prati è stata tramutata in un incubo? La showgirl si mostra arrabbiata, delusa e amareggiata: “Io sono andata da Barbara il 2 dicembre con cui ho condiviso una gioia. Dopo cinque mesi questo. E tutto ciò perché il mio compagno non vuole apparire? Non lo posso costringere“.

continua dopo la foto

pamela prati matrimonio

Ma Silvia Toffanin contrattacca e afferma: “Noi eravamo in costante contatto con il tuo staff… Non c’è mai stata una fornita una data, né una location ben precisa“. Pamela Prati continua dicendo che il suo testimone di nozze doveva essere l’amico e collega Pier Francesco Pingitore.
Oggetto dell’intervista sarà anche il contratto di esclusiva che Verissimo aveva stipulato con Pamela Prati, il quale riguardava solo il matrimonio.

“Una barzelletta che non fa più tanto ridere”

A un certo punto ecco che Pamela Prati decide di abbandonare lo studio di Verissimo. Silvia Toffanin resterà venti minuti ad aspettarla, visibilmente bastia afferma: “Tutto ciò è una barzelletta che non fa più tanto ridere“. Dopo un acceso dibattito ecco che Pamela Prati, privatamente, le fa vedere la foto di Mark Caltagirone e quelle dei figli ma il dubbio resta: il fantomatico matrimonio si celebrerà o l’amore tramonterà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui