Belpasso, restituito alla città l’impianto sportivo di Borrello

0
73

L’impianto sportivo di Borrello è stato restituito alla città di Belpasso, dopo i lavori di manutenzione. Grande festa con la partecipazioni di atleti. Il sindaco Motta: “Nei prossimi giorni potrà essere fruito regolarmente”.

Grande festa per l’inaugurazione

Una vera e propria festa, con decine di giovani calciatori e tennisti, ma anche atleti esperti che si sono confrontati su tutti e tre i campi dell’impianto sportivo di “Timpa Magna” a Borrello. Hanno partecipato all’inaugurazione, infatti, i bambini delle scuole calcio  Fenicia Belpasso e Junior Belpasso, una selezione  del Torneo Madonna della Guardia che ha sfidato, a calcio a 5, la squadra dell’Amministrazione comunale, e poi i tennisti hanno…incrociato le racchette sotto lo sguardo compiaciuto del delegato della Federtennis, Mariano Garozzo.

Continua dopo la foto

 

E’ stato necessario un intervento di circa 160.000 euro e un anno di lavori per rifare completamente il campo di calcetto, ristrutturare un campo di tennis e eseguire lavori di manutenzione sull’altro. Gli spogliatoi sono stati resi agibili e funzionali.

Continua dopo la foto

La soddisfazione del primo cittadino

Restituiamo questo impianto sportivo alla città e già dai prossimi giorni potrà essere regolarmente fruito, soprattutto adesso che le condizioni climatiche stimolano le pratiche sportive all’aperto – ha dichiarato il sindaco Daniele Motta, che ha disputato sia la partita di calcio a 5 che una esibizione di tennis -. Ringrazio per l’impegno profuso gli assessori che hanno seguito direttamente l’esecuzione dei lavori, Davide Guglielmino e Salvo Pappalardo, e l’importante contributo del delegato per lo Sport, Roberto D’Oca”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui