Ambra Lombardo vittima di stalking, la confessione shock a Mattino Cinque

0
72
ambra e kikò
Fonte Foto: ilmessaggero.it

Sono giorni particolari quelli che sta vivendo Ambra Lombardo non che la professoressa del Grande Fratello 16. La donna è stata protagonista di alcuni gossip con Tina Cipollari, ma in occasione della sua partecipazione a Mattino 5 ecco che si fa una dichiarazione shock: la donna e vittima di stalking.

Tina Cipollari contro Ambra Lombardo?

il Grande Fratello 16 ha fatto da teatro all’inizio della frequentazione tra Kiko nalli e Ambra Lombardo che dovrà comunque aspettare l’uscita del ex marito di Tina dal reality. la professoressa del GF ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore a Kiko Nalli chiedendogli di continuare questa conoscenza fuori dal programma e mi essersi accorta di provare qualcosa per lui.

Continua dopo la foto

minacce al grande fratello kikò

In un primo momento abbiamo avuto modo di vedere Tina Cipollari molto contenta di questa novità nella vita dell’ex marito, ma ecco che tutto viene compromesso da alcune frasi scritte sui social e dell’intervento che il figlio Francesco di 12 anni ha fatto su Instagram. In particolar modo il ragazzo ha fatto riferimento al fatto che secondo lui Ambra Lombardo avesse studiato tutto, e che quindi sarebbe sfruttando tipo analisi per la visibilità. Di conseguenza è stata attaccata Tina Cipollari accusata di aver manipolato il figlio dodicenne nel dire determinate cose. L’opinionista di Uomini e Donne ha subito sbottato sui social affermando che non si è mai permessa di parlare male di Ambra con il figlio ma che è semplicemente questo non abbia accettato determinate. Ma ecco che arriva una novità nella vita di Ambra.

Ambra Lombardo vittima di stalking

Ambra Lombardo in occasione di una recente intervista rilasciata a Mattino cinque ha dichiarato di essere vittima i stalking. In particolar modo questa ha raccontato: “Ti condiziona la vita perché sai che c’è qualcuno che ti perseguita. Un vero incubo”. Successivamente Ambra spiega anche come quest’uomo cerca di annidarsi nella sua vita anche attraverso i social network: “Mi tagga in contenuti offensivi, crea dei profili fake per scrivermi. È una continua invasione degli spazi della mia esistenza”.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui