Roma, 25 euro per un hamburger. Il turista pubblica lo scontrino

0
521

Un locale nei pressi del Vaticano, è riuscito a vendere un hamburger alla cifra di 25 euro, ed il caffè ad 8. Il turista pubblica scontrino sui social.

2 hamburger e 2 caffè euro 81,40

Solo in qualche locale extra lusso di Parigi è possibile pagare un caffè anche a 15 euro, è successo allo stesso cronista, che dopo aver letto esterrefatto la cifra ha deciso di prenderlo successivamente dopo pranzo in un locale più avanti. Nel locale, con servizio guardaroba, mise en plas di primissimo ordine, chef altisonante e cucina, ovviamente di lusso, ci potrebbe anche stare. In un bar, dove si consuma anche al banco no. Il prezzo di otto euro è caro, anzi una truffa. Ad esserne vittima dei turisti, che hanno pagato  euro 81,40  per due caffè e due hamburger (manco fosse stato di oro).

Lo scontrino virale nel web

Il fatto è successo a Roma, nei pressi della Città del Vaticano. Il turista non ci sta e pubblica la foto dello scontrino, che in rete diventa virale. Pagare un pò di più mentre si è in vacanza potrebbe anche bene, ma essere spennati come polli senza alcun motivo riconducibile ad una migliore qualità del prodotto no. Ma il popolo del web, è diviso e c’è chi sta dalla parte del proprietario del locale

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui